Se l'opzione non è presente nel menù iniziale, occorre cliccare prima su “ALTRO”, dopodiché sarà visibile. A questo punto, dovrai digitare il PIN della carta inserita, dopodiché sul display ATM verrà mostrato un logo dinamico. È necessario aprire l'app Intesa Sanpaolo Mobile per avviare la fotocamera.
Il logo dinamico presenta degli elementi, all'interno del suo insieme, che possono essere modificati e sostituiti. Conserva nella sua essenza la tendenza a cambiarsi, restando fedele al design originario alterandolo in parte, senza stravolgimenti eclatanti.
Come attivare app Intesa Sanpaolo su nuovo dispositivo?
Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.
Non ricordo più il mio codice PIN, come posso recuperarlo? Puoi chiamare la Filiale Digitale o la tua filiale e richiederne l'azzeramento. Una volta azzerato puoi ricreare un nuovo PIN rifacendo il primo accesso. La mia O-Key genera codici che non vengono riconosciuti.
Come attivare i pagamenti On-line Intesa San Paolo?
Come posso attivare BANCOMAT Pay®? Lo puoi attivare in modo semplice e gratuito dall'app Intesa Sanpaolo Mobile, scegliendo a quale numero di telefono e a quale conto o carta Superflash associare il servizio. 4. Conferma o modifica il numero di telefono a cui collegare il servizio.