Secondo la Gazzetta dello Sport, la sua colazione consiste in omelette di albumi d'uovo, bacche, yogurt e frittelle senza glutine. Dopo gli allenamenti il campione assume frutta e proteine in polvere. A pranzo mangia pasta integrale, pollo e verdure, a cena carne, pesce e verdure.
Sì, Lebron in generale è più "forte", sarebbe meglio dire "completo", di Kobe Bryant. Se dovessimo fare il confronto per le varie categorie: Abilità nel segnare: Meglio Kobe. Passaggio: Lebron.
Nato nella piccola città di Akron, in Ohio, negli Usa, il 30 dicembre 1984, LeBron Raymone James è cresciuto in una situazione di estrema povertà, solo con la madre Gloria e senza mai conoscere il padre e senza fissa dimora dai 3 agli 11 anni di età. Da piccolo ha subito molti atti di bullismo dai suoi coetanei.
Potrebbe facilmente raggiungere 629 calorie. Dopo aver finito la colazione, è ora di fare uno spuntino e Bron raccoglie sempre frutta e proteine in polvere. Il suo pasto pre-partita di circa 425 calorie include verdure, pasta integrale e petto di pollo.