Dove si trova la barra degli strumenti su iPhone?

Domanda di: Cosetta Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

Sui modelli di iPhone con Face ID: scorri verso il basso dal bordo superiore destro. Per chiudere Centro di Controllo

Centro di Controllo
Il Centro di Controllo è una funzionalità dei sistemi operativi iOS, macOS e watchOS, sviluppati dalla Apple. È stato introdotto con iOS 7, pubblicato il 18 settembre 2013. Offre all'utente la possibilità di accedere alle impostazioni principali del dispositivo trascinando lo schermo dal basso verso l'alto.
https://it.wikipedia.org › wiki › Centro_di_Controllo
, scorri dal basso verso l'alto. Sui modelli di iPhone con il tasto Home: scorri dal basso verso l'alto.

Come alzare la barra degli strumenti iPhone?

Aprire il menu principale di iOS e cliccare su Impostazioni; Scorrere l'elenco delle applicazioni, selezionare Safari; Scendere lungo il menu e selezionare la voce Pannelli; Cliccare su Pannello Singolo per riportarla in alto oppure su Barra Pannelli per avere la barra in basso.

Come mettere la barra di iPhone?

Vai in Impostazioni > Safari, quindi scorri verso il basso fino a Pannelli. Seleziona “Barra pannelli” o “Pannello singolo”.

Come si chiama la barra del iPhone?

La barra in basso dell'iPhone si chiama barra Home. È costituita da una serie di pulsanti virtuali che vengono utilizzati per navigare nel dispositivo. La barra Home può essere personalizzata per includere una serie di pulsanti diversi, a seconda delle esigenze dell'utente.

Come si chiama la barra in alto dell'iPhone?

La barra nella parte superiore dello schermo dell'iPhone che visualizza l'ora, la durata della batteria, la potenza del segnale e altre informazioni si chiama barra di stato.

Come spostare la barra di ricerca Safari in alto con iOS15 su iPhone