Dove si trova la gomma magica?

Domanda di: Jole Messina  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (56 voti)

La gomma magica è uno strumento dell'applicazione Google Foto. Quest'ultima è disponibile per i dispositivi Android (dove solitamente è preinstallata) e iOS, permette di avere una copia di backup delle foto e dei video realizzati con un dispositivo mobile, di organizzarle e di individuarle facilmente e velocemente.

Chi vende la gomma magica?

Mastro Lindo Gomma Magica Original 2 pz | Tigotà

Cosa si può pulire con la gomma magica?

La nostra gomma magica per scarpe è un alleato irrinunciabile che non dovrebbe mai mancare in casa: perfetta per la pulizia di sneakers, stivaletti, calzature stringate e con fibbie, mocassini, anfibi e scarpe con i tacchi. Conveniente ed efficiente, è delicata sulle superfici.

Cosa pulisce la spugna magica?

Elimina le macchie che avevi rinunciato a eliminare

Mastro Lindo Gomma Magica cancella perfino le macchie più persistenti, come il grasso bruciato, i segni di pennarello, i residui di sapone e di sporco, è sufficiente versare dell'acqua e poi strofinare. Usalo e scopri la sua magia.

Dove non usare la spugna magica?

Le spugne magiche non devono però essere mai utilizzate su superfici laccate, in acciaio inox o verniciate (rame, carrozzerie, lavelli, eccetera prevedono altri interventi), perché potrebbero rovinarle.

GOMMA MAGICA : DOVE UTILIZZARLA💧