Dove tatuarsi l'anno di nascita?

Domanda di: Vania Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (11 voti)

Insomma basta con braccialetti, collanine o album (vedi Taylor Swift con 1989) che ricordano quando sono nate, ora la tendenza è farselo tatuare direttamente sul corpo, dal polso e dalla caviglia. E su una cosa siamo certi: è un tema di cui è difficile pentirsi.

Dove tatuarsi un iniziale?

I tatuaggi con le iniziali sono il modo più efficace per manifestare le proprie emozioni. Lo puoi fare con lettere stilizzate o in un'altra lingua, in corsivo o in stampatello, sul polso o sul piede ma anche su schiena e collo.

Dove tatuarsi per la prima volta?

Il primo tatuaggio consigli: dove farlo

Se avete paura del dolore i punti meno dolorosi sono le scapole e la zona lombare quelli più sensibili l'addome, le zone interne degli arti e lo sterno. Il tatuaggio è un marchio, un simbolo per questo è importante scegliere con attenzione la zona dove farlo.

Dove tatuare iniziali dei figli?

Schiena, caviglia e polso restano le zone migliori. Ma se non volete il vostro tatuaggio sempre in mostra, anche il collo o la parte alta delle braccia sono l'ideale. Zone più facili da tenere coperte. Tra i tatuaggi piccoli famiglia più belli ci sono quelli con simboli.

Dove fare un tatuaggio numero?

Si pensa che l'avambraccio rappresenti la forza e il coraggio. Dunque, un motivo in più per cui le donne optano per questa zona del corpo per sfoggiare un tatuaggio. Oltre ad essere quello più richiesto, il tatuaggio sull'avambraccio è quello che si adatta di più per scritte con con lettere e numeri.

7 tatuaggi BRUTTI che piacciono a (quasi) TUTTI!