Dove trovare il contratto PEC Poste Italiane?

Domanda di: Michael Marino  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (74 voti)

“GestionePEC” è disponibile all'indirizzo: https://gestionepec.poste.it, al quale il Soggetto di Riferimento può accedere autenticandosi con le credenziali ottenute a valle della Registrazione Business al sito poste.it, precedentemente abilitate dal Gestore del servizio PEC.

Come recuperare contratto PEC Poste?

Se non ricordi con esattezza il tuo indirizzo PEC da ripristinare o vuoi semplicemente informazioni, contattaci al numero 0365 599293 o compila il form della pagina Supporto.

Come vedere se PEC Poste è attiva?

Per sapere a che punto è la procedura di attivazione, accedi al sito https://www.pec.net utilizzando come credenziali la tua PEC e la password che hai indicato al momento della creazione della casella. Dopo aver inserito le tue credenziali vedrai a una diversa schermata in base allo stato di attivazione della PEC.

Come avere la PEC con Poste?

PEC privati - Richiedi
  1. registrati a Poste.it.
  2. clicca su Acquista PEC online.
  3. inserisci il nome della casella PEC, i dati di fatturazione, la password e l'indirizzo e-mail da utilizzare per le comunicazioni con Poste Italiane.
  4. seleziona il metodo di pagamento (Visa, MasterCard, carta poste pay, conto BancoPostaonline)

Come accedere alla propria casella di PEC?

Per accedere:
  1. aprire la pagina webmail.pec.it;
  2. selezionare la lingua;
  3. inserire la casella PEC (completa del dominio certificato dopo la @ per esempio [email protected] oppure [email protected]) e la password (cliccare sull'occhio per visualizzare in chiaro la password digitata).

Pec Postecert Porconare nel 2020, bestemmiometro a 80 100