VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Quanto costa Disdetta Sky?
Ti rammento che, effettuando la disdetta dell'abbonamento alla scadenza del contratto, bisogna corrispondere a Sky la somma di 11,53 euro come costi di disattivazione.
Quando conviene disdire Sky?
Fatti furbo: disdici Sky inviando una lettera raccomdandata di disdetta 1/2 mesi prima della scadenza. Vedrai che Sky non vorrà perdere un cliente e nel 99% dei casi, un operatore call center ti telefonerà per proporti delle offerte scontate, pur di fartirimanere abbonato.
Come fare disdetta Sky per telefono?
Per dare disdetta bisogna procedere telefonicamente chiamando il numero 02 917171, raggiungibile dalle 8:30 alle 22:30 tutti i giorni al costo di una chiamata verso rete fissa previsto dal proprio operatore.
Quanto tempo ho per restituire il decoder Sky?
A partire da quel momento, avrai 60 giorni di tempo per recarti presso il negozio Sky più vicino a casa tua , che, al momento della riconsegna dei materiali, ti rilascerà una ricevuta .
Cosa succede se non riconsegno decoder Sky?
Molti di loro hanno segnalato alla redazione, e naturalmente anche alle associazioni del consumo, di aver ricevuto da SKY una richiesta di pagamento di 150 euro a titolo di penale per la mancata riconsegna dei dispositivi.
Quando consegnare decoder Sky dopo disdetta?
In base alle condizioni di Sky, per evitare addebiti relativi alla mancata o tardiva restituzione del decoder, ma anche di altri dispositivi come la smart card o il telecomando, è sufficiente riconsegnare tutti gli apparati in comodato d'uso entro 30 giorni dalla cessazione del contratto, indipendentemente dalla ...
Cosa succede se disdico Sky?
Nota: dal momento in cui inoltri la disdetta fino al momento in cui Sky accoglierà la tua richiesta potrebbero passare anche 30 giorni. In questo lasso di tempo dovrai continuare a pagare normalmente il tuo canone mensile d'abbonamento, come previsto dal contratto.
Come disdire Sky via Email?
tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC Sky per la disdetta: servizioclientisky@pec.skytv.it.
Quanto dura un contratto con Sky?
Il contratto Sky ha normalmente una durata annuale decorrente dalla data di attivazione della Smart Card, con rinnovo di anno in anno.
Per chi ha Sky da più di 10 anni?
Se sei cliente Sky da più di 10 anni e aderisci aSky Extra, hai a disposizione servizi dedicati. Con extra 10 anni hai privilegi in esclusiva come: 5 euro di sconto sul proprio abbonamento e noleggio gratuito di un contenuto del catalogo Primafila ogni prima Domenica del mese.
Come disdire l'abbonamento Sky con il decreto Bersani?
Puoi inviare la tua disdetta Sky con decreto Bersani in forma scritta, tramite:
pec (indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it) fax (02.7610107) raccomandata A/R. punto vendita (trova quello più vicino a te).
Dove spedire il modem Sky?
Restituzione modem Sky Wifi, in breve: Tempo massimo per la restituzione: 60 giorni. ... A questo punto puoi:
Inviarlo via PEC alla mail servizioclientisky@pec.skytv.it. Inviarlo via raccomandata A/R a Sky Italia – Casella Postale 13057, 20141 Milano. Consegnarlo in un negozio Sky.
Chi ha Sky deve mettere il decoder?
Non c'è obbligo: chi ritiene di non avere una connessione sufficientemente veloce per poter godere di un'ottima esperienza in streaming può scegliere di interrompere l'abbonamento senza costi, chi invece vorrà proseguire riceverà a casa il nuovo decoder Sky Q via internet.
Chi ha Sky deve prendere il decoder?
Sky, infatti, nella documentazione ufficiale evidenzia che lo Sky Q è compatibile con lo standard DVB-T2 ed è già pronto per il nuovo digitale terrestre. Per questo motivo, non sarà necessario cambiare TV e non si avrà bisogno di altri decoder per poter accedere alla visione dei canali.
Cosa si vede con il decoder Sky senza abbonamento?
Decoder Sky senza smartcard Il decoder Sky funziona anche senza smartcard consentendo la visione di tutti i canali free to air presenti sul satellite, orientato su Eutelsat Hotbird 13° Est o su Astra (in caso d'impianto dual feed).
Cosa fare per farmi abbassare il prezzo di Sky?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Che numero è 170?
Il numero verde Sky Wifi per il servizio clienti è il 170 ed è disponibile per assistenza per la rete fissa per problemi tecnici o amministrativi, attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22.30. Se la SIM dell'operatore dal quale componi il numero non permette la chiamata, puoi digitare l'800 918 918.
Che numero è 02917171?
Per contattarlo si deve comporre lo 02917171; Il Servizio Clienti Sky è attivo tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30 e si può contattare all'199.100.400. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 € cent/min. (iva inclusa).
Che numero è 199 100 400?
Clienti Sky TV Per chi è solamente abbonato alle offerte Sky TV, il numero verde Sky è il 199 100 400. Anche questo è attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata è di 0,15€ centesimi al minuto mentre, se chiami da mobile i costi dipenderanno dalle tariffe attive sul tuo device.