Domanda di: Monia De rosa | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(52 voti)
Per identificare i brani apri Centro di Controllo
Centro di Controllo
Il Centro di Controllo è una funzionalità dei sistemi operativi iOS, macOS e watchOS, sviluppati dalla Apple. È stato introdotto con iOS 7, pubblicato il 18 settembre 2013. Offre all'utente la possibilità di accedere alle impostazioni principali del dispositivo trascinando lo schermo dal basso verso l'alto.
https://it.wikipedia.org › wiki › Centro_di_Controllo
, poi tocca il pulsante Shazam . Shazam può identificare i brani in riproduzione sul tuo dispositivo anche quando stai usando le cuffie o gli auricolari.
Apri l'app Shazam sul tuo dispositivo, poi tocca il pulsante Shazam . ... Mentre ti trovi in un'altra app, puoi accedere a Shazam dalla barra delle notifiche per identificare i brani:
Scorri verso il basso per visualizzare Shazam nella barra delle notifiche.
Tocca Shazam per iniziare a identificare la musica.
Da quando Apple ha acquistato Shazam, iPhone e iPad possiedono la funzione di riconoscimento dei brani a prescindere dal fatto che l'app sia o meno installata. Per attivarla, basta recarsi nella sezione Centro di Controllo delle impostazioni e toccare sul segno + di fianco alla voce Riconoscimento brani.
Su Android, prima vai su Shazam> Libreria> Impostazioni> Pop-up Shazam e abilitalo. Quindi, torna al tuo video e inizia a riprodurlo. Quando inizia il brano che desideri identificare, tocca e tieni premuto il pulsante mobile Shazam.