Dove vanno a finire i documenti scannerizzati?

Domanda di: Zaccaria Amato  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (51 voti)

Per impostazione predefinita i dati acquisiti sono salvati nella cartella Documenti. Viene creata una sottocartella denominata con la data di scansione, dove vengono salvati i dati.

Dove vengono salvati i documenti scansionati?

Di solito, quando si collega uno scanner al computer, il PC Windows salva i documenti scansionati nella cartella "Documenti" o "Le mie scansioni" per impostazione predefinita. Ma per un utente di Windows 10, potresti trovare i file nella cartella "Immagini", specialmente se li hai salvati come immagini, come .

Dove trovo lo scanner?

Seleziona Start > Impostazioni > Dispositivi > Stampanti e scanner. In Dispositivi e stampanti cerca lo scanner.

Come si salvano le immagini scannerizzate?

App per salvare i documenti scannerizzati

Anche in tal caso, si tratta di risorse di semplicissimo impiego. Provale subito. Scanbot (Android/iOS) – Rappresenta una delle migliori risorse della categoria. Basta inquadrare qualsiasi documento “al volo” e l'app provvederà a fare il resto da sé.

Dove vengono salvati i documenti scannerizzati su iPhone?

Tutte le foto digitalizzate che hai scansionato utilizzando Scanner Pro sul tuo iPhone o iPad possono essere salvate direttamente nella libreria app Foto. La app Foto è dove puoi trovare tutti i tuoi ricordi fotografici sul dispositivo iOS e ha diverse fantastiche funzionalità progettate per deliziarti ogni giorno.

Effettuare la scansione dei documenti con lo smartphone e salvarli (anche) in PDF