Per impostazione standard, i versamenti, detratta la nostra commissione sulle transazioni, vengono inviati al tuo conto bancario. Tuttavia, puoi modificare le impostazioni dei tuoi versamenti nel Conto Aziendale SumUp anziché attivare i versamenti per il giorno successivo.
Nel tuo profilo SumUp, seleziona la scheda "Conto Aziendale" a sinistra della schermata. Fai clic su "Invia denaro". Scegli un beneficiario già esistente oppure fai clic su "Nuovo beneficiario" e inserisci i suoi dati. Usa l'opzione "Salva beneficiario" per aggiungere contatti al tuo elenco contatti.
Nel tuo profilo SumUp, seleziona il simbolo del profilo nell'angolo in alto a destra. Seleziona "Dettagli profilo" e poi "Dati bancari". Scorri verso il basso fino al pulsante "Cambia conto bancario". Inserisci IBAN e BIC/SWIFT.
SumUp è un'azienda di pagamenti mobili inglese con sede a Londra. SumUp Limited, l'istituto di moneta elettronica a cui si appoggia per operare, è autorizzato e regolamentato dalla Banca Centrale d'Irlanda.
La ricezione di denaro è un'operazione analoga a quella di un tipico bonifico bancario. Devi semplicemente fornire il tuo IBAN e BIC/SWIFT. Nel tuo profilo SumUp, seleziona la scheda "Conto Aziendale" a sinistra della pagina.