Dove vengono prodotte le borse di Prada?

Domanda di: Dott. Quarto Villa  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (32 voti)

Visita a Scandicci | Prada Group. Lo stabilimento di Scandicci è dedicato alla produzione a ciclo completo di borse e articoli di pelletteria. Nello stabilimento si svolgono tutti i passaggi produttivi, dalla realizzazione del singolo prototipo fino alla messa a punto del modello, alla produzione e al collaudo.

Come riconoscere una borsa di Prada Originale?

  1. La fodera interna della borsa è in tessuto jacquard goffrato o in vera pelle. ...
  2. Il numero identificativo interno è stampato in nero su un quadratino bianco in tessuto. ...
  3. Gli Hardwer in metallo sono saranno di colore rosato, argento o dorati e sempre abbinati ai colori della borsa con inciso il marchio Prada.

Dove produce i vestiti Prada?

Il design di tutti i prodotti Prada è concepito a Milano, mentre il quartier generale industriale del Gruppo Prada, in Toscana, coordina centralmente il processo produt- tivo, realizzato all'interno dei 12 stabilimenti di pro- prietà tramite una rete di fornitori basati per l'80% in Italia e per il 13% in Europa».

Dove vengono prodotte le scarpe di Prada?

Nella “fabbrica-giardino” di Montevarchi gli artigiani calzaturieri lavorano in un contesto in cui gli spazi produttivi dialogano in armonia con l'ambiente esterno. In questo stabilimento si realizzano i prototipi delle calzature Prada Donna, oltre alla loro produzione e a quella delle calzature Linea Rossa e Car Shoe.

Dove produce Prada all'estero?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si fa una borsa? Lo scopriamo con Pelletteria Fusella