Dove vengono prodotte le finestre Oknoplast?

Domanda di: Gioacchino Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (51 voti)

La produzione Oknoplast vengono creati nella sede di Cracovia, grazie a macchinari di ultima generazione, controlli on-line e un team di esperti che verifica ogni fase della produzione, garantendo standard elevatissimi.

Chi produce Oknoplast?

Oknoplast è partner CasaClima, la più rinomata agenzia Italiana di certificazione dell'efficienza energetica. I partner CasaClima si distinguono per l'elevata competenza tecnica e per una gestione aziendale sostenibile.

Qual è la migliore marca di infissi in PVC?

Conclusioni. Le migliori marche di infissi in PVC sono Internorm e Finstral, le uniche aziende che producono in modo integrale i loro prodotti. Per l'alluminio consiglio Schueco, Ponzio e AluK.

Come sono le finestre Oknoplast?

Le finestre Oknoplast in PVC vantano bassissimi valori di trasmittanza termica, raggiungibili grazie alla presenza (di serie) di: Vetrocamere a bassa conduttività riempite di gas Argon. Profili con spessore variabile tra 70 e 85 cm. 5 o 6 camere d'aria.

Cosa significa Oknoplast?

Oknoplast è un gruppo multinazionale specializzato nella progettazione e produzione di finestre in PVC e in alluminio. Da oltre 27 anni realizziamo serramenti ad alto contenuto tecnologico, caratterizzati da eccellenti prestazioni tecniche, innovazione e un design esclusivo.

OKNOPLAST - Prismatic Evolution: tutto quello che desideri in una finestra