VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Chi produce sottilette Kraft?
Italia | Mondelēz International, Inc.
Qual è il formaggio più magro?
Philadelphia Protein, il più 'magro' della serie, è prodotto con latte scremato e non prevede la panna, ma l'aggiunta di proteine del latte; in questo modo la composizione nutrizionale, con 87 kcal per 100 g, 2,5 g di grassi e 11 g di proteine, si discosta decisamente dalla versione originale.
Che formaggio si usa per le sottilette?
Con cosa sono fatte? Le fette di Sottilette® sono fatte principalmente con Emmental. Ai formaggi si aggiungono altri ingredienti, soprattutto lattieri, come ad esempio il burro ed il latte. La qualità e la composizione delle nostre fette le rendono perfettamente idonee a far parte di un'alimentazione equilibrata.
Che fine hanno fatto le sottilette Kraft?
Oggi, peraltro, il logo Kraft è scomparso sulle sottilette che troviamo anche nei supermercati italiani, dal momento che la Kraft Foods, in Europa, ha cambiato il nome in Mondelēz International.
Perché si chiama sottiletta?
La piccola Joanie è più conosciuta al pubblico italiano col soprannome di Sottiletta, soprannome datole da Fonzie per la sua magrezza; tuttavia, il nome nella versione originale è Shortcake (che in inglese corrisponde a un tipo di dolce), questo per la grande amicizia che li lega.
Perché le sottilette non sono più Kraft?
Perché? Perché con le Sottilette è stato creato un brand con una sua identità. Un lavoro eccellente, tanto che il naming ha creato una categoria. Oggi il logo Kraft è scomparso, dal momento che la Kraft Foods, in Europa, ha cambiato il nome in Mondelēz International.
Chi ha il colesterolo alto può mangiare le sottilette?
Da evitare nella maniera più assoluta invece sono i formaggi stagionati, come la groviera, il grana, il pecorino, la fontina, il gorgonzola, le sottilette e i formaggini fusi.
Quanto tempo dopo la scadenza si possono mangiare le sottilette?
Per il latte fresco non supererei di uno o due giorni la datadi scadenza, uno yogurt anche dieci giorni . Le sottilette , prodotto di scarsa qualità indipendemente dalla marca , secondo me sono commestibili anche dopo mesi. Fattore importantissimo é la non interruzione della catena del freddo.
Chi fa la Philadelphia?
La Phenix Cheese Company si accorge della popolarità del formaggio spalmabile Philadelphia e acquista il marchio da Lawrence.
Chi produce i prodotti della Lidl?
Quest'ultima produce principalmente detergenti liquidi per Lidl, mentre Thurn Germany realizza detersivi in polvere e pastiglie per lavastoviglie, ma anche i marchi Aldi Tandil e Alio; inoltre, entrambe le aziende co-producono i marchi propri di Lidl, Formil, Maxitrat e W5.
Quando scadono le sottilette?
Le sottilette sono un formaggio fuso a fette avvolte una per una, in comode confezioni da 200gr. 10 pezzi in ciascuna confezione. Scadenza 2 mesi dal ricevimento.
Come si mangiano le sottilette?
Con le sottilette possono essere preparati primi piatti come risotti o lasagne, secondi di carne come polpette e involtini, oppure è possibile impiegarle per arricchire le verdure.
Cosa c'è dentro le Sottilette?
Con cosa sono fatte? Le fette di Sottilette® sono fatte principalmente con Emmental. Ai formaggi si aggiungono altri ingredienti, soprattutto lattieri, come ad esempio il burro ed il latte. La qualità e la composizione delle nostre fette le rendono perfettamente idonee a far parte di un'alimentazione equilibrata.
Come nascono le Sottilette?
Il formaggio fuso viene prodotto riscaldando il formaggio e gli altri ingredienti oltre 85°C per diversi minuti. Questo trattamento è una pastorizzazione molto efficace che elimina tutti i microrganismi che farebbero deperire rapidamente il formaggio fresco.
Quanto sono grasse le Sottilette?
Per quanto riguarda gli aspetti nutrizionali, l'apporto calorico delle fettine che abbiamo considerato oscilla da 225 a 277 kcal/100g e varia soprattutto in funzione dei grassi (prevalentemente saturi) che oscillano dal 14 % delle Sottilette classiche al 22 delle fettine Parmareggio e Tigre, con valori intermedi (18- ...
Quali sono i formaggi da evitare?
Quali sono i formaggi da evitare I formaggi da evitare sono soprattutto quelli grassi, che presentano più di 300 Kcal per 100 gr. Di questa categoria fanno parte in larga percentuale i formaggi stagionati, mentre tra i formaggi magri troviamo quelli freschi.
Qual è il formaggio che non fa male al colesterolo?
I formaggi freschi, invece, sono generalmente più magri: contengono meno grassi saturi e meno colesterolo, anche se è determinante il tipo di latte impiegato nella lavorazione. Tra tutti, ricotta, crescenza, fiocchi di latte, feta sono quelli che apportano meno colesterolo.
Qual è il formaggio più grasso al mondo?
Il brillat-savarin è un formaggio francese a tripla crema e a pasta molle prodotto in Borgogna, classificabile come uno dei formaggi più grassi al mondo, contenendone circa il 75%.