Dove vengono prodotti i divani di Mondo Convenienza?

Domanda di: Eustachio Martino  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Abbiamo visto come la produzione italiana sia un elemento importante per Mondo Convenienza: più dell'80% dei prodotti in catalogo è infatti prodotti in Italia, ma non solo. Il Made in Italy è un valore aggiunto, un valore prezioso e che viene regolamentato dalla normativa UNI 11674.

Chi produce per Mondo Convenienza?

Le cucine di Mondo Convenienza sono realizzate da alcuni importanti produttori italiani, localizzati rispettivamente nelle Marche, Umbria e in Toscana. Tutti i fornitori sono incaricati di produrre e relizzare i singoli pezzi che compongono i vari modelli disponibili all'interno dei cataloghi.

Come sono i divani di Mondo Convenienza?

Insomma i divani a due o tre posti Sara di Mondo Convenienza sono un vero tripudio di comodità, grazie alle sedute morbide e super confortevoli. Il loro design classicheggiante li mette di diritto tra i divani adatti a stili tradizionali, ma senza disdegnare anche richiami ad ambienti più moderni.

Chi c'è dietro Mondo Convenienza?

Mondo Convenienza è una catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, controllata dalla Mondo Convenienza Holding S.p.A. della famiglia Carosi, con sede legale a Roma.

Quanto durano i mobili di Mondo Convenienza?

Quanto durano i mobili Mondo Convenienza? I mobili Mondo Convenienza sono progettati e realizzati per durare a lungo nel tempo. Tutti i prodotti hanno una garanzia di 2 anni nel rispetto dell'art.

Divano angolare LISA EXTRA BIG | MONDO CONVENIENZA