Dove vengono prodotti i vestiti di mango?
Domanda di: Marianita Ruggiero | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (39 voti)
La lista dei Paesi in cui l'azienda conta il maggior numero di siti produttivi è guidata dalla Cina, con 242 fabbriche, seguita da Turchia (152), India (77), Vietnam (72), Marocco (68), Bangladesh (61) e Pakistan (40).
Chi produce Mango?
I paesi maggiori produttori sono India, Filippine e Thailandia ma, essendo anche grandi consumatori, quel che coltivano lo consumano sul posto e difficilmente arriva sui nostri mercati. Dove invece si trovano manghi da Sud e Centro America e, nei mesi di maggio, giugno e luglio, dalla Costa d'Avorio".
Che marca è Mango?
Punto Fa, S.L., che opera con il nome di Mango è un marchio di abbigliamento e accessori fondato a Barcellona in Spagna nel 1984 da Isak Andic e Nahman Andic.
Chi fa parte del gruppo Mango?
Oggi a capo dell'azienda troviamo il fondatore, Isak Andic, nel ruolo di presidente, Toni Ruiz, nel ruolo di amministratore delegato dal marzo 2020, Jonathan Andic, nel ruolo di Direttore della linea uomo, immagine e comunicazione dal 2012, e Daniel Lòpez, direttore dell'espansione e del franchising.
Quanti negozi Mango ci sono in Italia?
Mango è presente in Italia dal 2001. L'azienda conta attualmente 74 punti vendita nel Paese, dopo aver rafforzato la propria presenza quest'anno con l'apertura di quattro negozi in città come Cagliari in Sardegna, Agrigento in Sicilia, Marcianise in Campania e Riccione in Emilia-Romagna.
Quanta acqua ci sta in una tazza?
Quanto costano i mattoni refrattari?