Dove viene costruito il trattore Deutz?

Domanda di: Priamo Marini  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (29 voti)

con sede a Istanbul in Turchia e viene acquisita Agricultural Equipment in Cina.

Dove vengono costruiti i trattori Deutz?

Dopo un periodo di progettazione e costruzione di circa tre anni, a maggio 2017 è stato ufficialmente inaugurato nella città bavarese di Lauingen il più moderno stabilimento europeo di trattori: DEUTZ-FAHR LAND. I trattori delle Serie 6, 7, 8 e 9 vengono fabbricati qui per l'intero mercato mondiale.

Che motore monta il Deutz?

In particolare il Deutz Fahr 11360 e l'11400 sono azionati da un motore MTU 6R 1100, un 6 cilindri in linea da 10,6 litri di cilindrata, mentre sotto al cofano del top di gammma è presente un motore sempre 6R MTU ma appartenente alla serie 1300 con una cilindrata di 12,8 litri.

Dove si costruiscono i trattori Same?

La serata pre-Eima di Same ha chiuso un ciclo durato tre anni e che ha, di fatto, rivoluzionato gli impianti di produzione di Treviglio (Bg), stabilimento che sforna la metà dei 27mila mezzi prodotti ogni anno da Sdf.

Come vanno i trattori Deutz Fahr?

La velocità su strada massima di 40 km/h si ottiene ad un regime di rotazione di soli 1.570 giri/min, mentre la console MaxCom permette all'operatore di controllare sempre e in modo pratico tutte le funzioni della macchina. Anche per la PTO sono garantite funzionalità, versatilità e prestazioni di primissimo livello.

DEUTZ-FAR la STORIA della prima fabbrica di motori