VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Qual è la migliore marca di detersivo?
I migliori detersivi lavatrice del 2023
Winni's Naturel Baby. 9 / 10. ACE+ Detersivo igienizzante colorati. 8.5 / 10. 4.5 / 5. Omino Bianco Detersivo igienizzante. 8.8 / 10. 4.3 / 5. Fibertech Down Wash Eco. 8 / 10. Paglieri Mon Amour igiene attiva. 7.5 / 10. 3.6 / 5.
Quali sono i detersivi italiani?
Prodotti Winni's. Detergenti Italiani Prodotti Winni's. ... Marche detersivi: Chanteclair. Marche detersivi: Chanteclair. ... Detersivi Italiani: Felce Azzurra. Detersivi Italiani: Felce Azzurra. ... Prodotti per lavatrice Soft. Prodotti per lavatrice Soft.
Chi produce i detersivi miele?
L'azienda. La Miele & Cie. KG (in Italia conosciuta più semplicemente come Miele), è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di elettrodomestici. La sua storia è antichissima: pensate che venne dato il via alla produzione nel 1899, la preistoria degli elettrodomestici!
Quali sono i detersivi neutri in commercio?
Detergenti neutro, sgrassatori e disincrostanti per cucina
SUPER DECAL. Super Decal detergente anticalcare . ... Itigrill Mousse. Decarbonizzante per forni e griglie professionale. ... Energy. Sgrassante pronto all'uso con profumo agrumato. ... Energy Spray. ... Itichlor Gel. ... Strong. ... 63 Melaceto.
Cosa contiene il detersivo Dash?
(www.info-png.com) Composizione chimica: 5-15% Tensioattivi anionici e Tensioattivi non ionici | < 5% Fosfonati e Sapone | Enzimi | Sbiancanti ottici | Benzisothiazolinone | Profumo | Citronellol | Geraniol. Contiene Benzisothiazolinone | Isoeugenol.
Cosa contiene il Dash?
Contiene MEA-C10-13 Alkyl Benzenesulfonate | MEA-Laureth Sulfate | C12-14 Pareth-n. Contiene Citronellol | Tetrahydrolinalool | Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes. Può provocare una reazione allergica. Gli ingredienti elencati nello shop online possono differire da quelli riportati sulla confezione.
Quando è nato il Dash?
Nel 1965 il detersivo Dash viene lanciato in Italia con il suo fustino cilindrico. La sua forma permise ai consumatori di utilizzare la confezione di Dash – una volta terminata – come un contenitore da tenere in casa.
Chi produce Fairy?
La Procter & Gamble possiede uno dei più importanti portafogli di marchi di qualità tra i quali: Dash®, Fairy®, Lenor®, Mastro Lindo®, Swiffer®, Viakal®, AZ®, Kukident®, Oral B®, Olaz®, Pantene®, Head&Shoulders®, Gillette®, Venus®, Braun®. P&G opera in 70 paesi nel mondo e in Italia è presente dal 1956.
Cosa produce la P&G?
Gli articoli prodotti dalla P&G hanno una larga diffusione; il gruppo produce tutta una serie di articoli conosciuti, come i prodotti di pulizia per la casa Mastro Lindo e Viakal; prodotti per la cura del bucato come Dash e l'ammorbidente Lenor.
Quale ammorbidente abbinato al Dash?
contro le macchie più ostinate. Questo è solo il primo appuntamento con Dash Liquido con Smacchiatappo e Lenor Ammorbidente Concentrato!!!
Chi produce i detersivi lavatrice Eurospin?
I produttori del marchio Dexal sono i seguenti: L'azienda Italsiva si occupa di preparare i prodotti in polvere, la stessa società correlata anche al famoso sgrassatore ChanteClair. L'azienda McBride si occupa dei prodotti liquidi, la stessa società correlata a numerosi nomi famosi del settore.
Chi produce i detersivi Alba?
La famiglia di detersivi Alba è prodotta dalla De. Simone S.r.l., nome storico dell'industria chimica dalla. Campania.
Dove producono lavatrici Miele?
Miele possiede numerose filiali sparse in tutto il mondo; la produzione avviene negli stabilimenti situati principalmente in Germania, ma anche in altri paesi come la Repubblica Ceca e la Romania. L'azienda ha una quota di mercato in Germania pari al 28% ed è tra le prime nei Paesi Bassi, in Belgio e Svizzera.
Quali sono i detersivi tossici?
Infatti, alcuni detersivi, quali candeggina, ammoniaca e alcuni prodotti anticalcare, se miscelati tra loro possono produrre vapori altamente tossici per la salute tanto da poter scatenare effetti anche mortali. Si tratta, infatti, di sostanze chimiche tra loro incompatibili.
Qual è il detersivo per lavatrice che profuma di più?
A chi è in cerca di un prodotto per lavatrice dal profumo intenso, avvolgente e duraturo consigliamo il detersivo alla lavanda di Dixan, il migliore per profumazione.
Quali sono i detersivi migliori?
I migliori detersivi lavatrice del 2023
Winni's Naturel Baby. 9 / 10. ACE+ Detersivo igienizzante colorati. 8.5 / 10. 4.5 / 5. Omino Bianco Detersivo igienizzante. 8.8 / 10. 4.3 / 5. Fibertech Down Wash Eco. 8 / 10. Paglieri Mon Amour igiene attiva. 7.5 / 10. 3.6 / 5.
Perché Dash costa tanto?
Ma perché Dash costa più degli altri detersivi? "Il prezzo lo fa la qualità della materia prima e ricerca e sviluppo che sono dietro alla realizzazione di un prodotto", garantisce Renato Sciamilo, responsabile relazioni esteme del settore detersivi di Procter & Gamble, la multinazionale che lo produce.
Quale detersivo per lavatrice è migliore liquido o in polvere?
Il detersivo liquido ha un potere lavante meno potente della polvere, quindi è più indicato per gli indumenti di tutti i giorni, poco sporchi o delicati come lana o seta, oppure per capi colorati e scuri, che possono essere lavati a 30/40 gradi.
Quale è il disinfettante migliore per il bucato?
«L'ipoclorito di sodio, la comune candeggina, è uno dei più efficaci disinfettanti, in grado di distruggere qualsiasi microrganismo: batteri, virus, funghi», spiega il dottor Zago. «Inoltre ha il vantaggio di non creare ceppi resistenti di batteri, come succede al contrario con altri prodotti.