Dove vive Concetta Serrano?

Domanda di: Carmela Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (60 voti)

Dieci anni dopo Avetrana non è cambiata. Concetta Serrano, la mamma di Sarah, vive ancora lì, sola, nella casa di Vico II Verdi. Continua a essere convinta della colpevolezza della sorella e della nipote. Claudio e Giacomo Scazzi, padre e fratello sono invece stabilmente a Milano, dove hanno sempre vissuto.

In che via abitava Sabrina Misseri?

La porta c'è, ma era chiusa». E' cominciato in via Deledda 20, ad Avetrana, il sopralluogo in casa Misseri da parte dei legali della famiglia di Sarah Scazzi, chiesto nell'ambito di indagini difensive.

Chi è Concetta Serrano?

Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, la tredicenne uccisa ad Avetrana nel 2007, parla per la prima volta dopo la sentenza della Cassazione.

Dove si trova la casa di Michele Misseri?

I carabinieri hanno transennato questo pomeriggio via Deledda, la strada di Avetrana, in provincia di Taranto, dove abita la famiglia di Michele Misseri, l'uomo che ha confessato di essere l'autore dell'omicidio della nipote, Sarah Scazzi, 15 anni, uccisa il 26 agosto nella cantina-garage dell'abitazione e che poi ha ...

Come si chiama il paese dove è stata uccisa Sarah Scazzi?

Sarah Scazzi uccisa il 26 agosto 2010: dallo zio Michele Misseri alla cugina Sabrina, chi è stato condannato. Il 26 agosto 2010 Sarah Scazzi, all'epoca 15enne, viene uccisa ad Avetrana, nella provincia di Taranto.

Mediaset, "Quarto grado": intervista a Concetta Serrano