Quanto costa tatuarsi in America?

Domanda di: Danuta Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

A New York il costo di un tatuaggio è orario, si parte da 200-300$ all'ora in base all'esperienza o notorietà del tatuatore.

In quale Paese costano meno i tatuaggi?

Se volete scegliere un tatuaggio particolarmente economico, la classifica suggerisce di andare a Città del Capo, in Sud Africa, che risulta essere il luogo più a buon mercato presente in classifica.

Cosa serve per tatuare in America?

Con il visto B1 non si può lavorare ma è il visto più adatto per andare in America a svolgere attività preparatorie vin vista del trasferimento negli USA. Il visto O-1B è per i tatuatori che hanno abilità straordinarie nel settore dei tatuaggi.

Quanti anni bisogna avere per tatuarsi in America?

Negli Stati Uniti non è richiesta l'età federale per i tatuaggi di età. Nella maggior parte degli stati, quando una persona raggiunge i 18 anni, negli Stati Uniti, viene legalmente considerata un adulto.

Dove tatuarsi a New York?

Inkline Studio si trova al numero civico 62, Rivington Street tra Allen e Eldridge Streets nel Lower East Side (212-228-3393). Daredevil Tattoo si trova al 141 Division Street tra Ludlow e Orchard Streets nel Lower East Side (212-533-8303).

QUANTO COSTA UN TATUAGGIO?!?