Dove vive Elisabetta Franchi?

Domanda di: Karim Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

La mia Casa - Bologna
Mi piace chiamarla “La Contadina” perché è il risultato di una ristrutturazione di un vecchio casale contadino con corte, progettata per due e poi evoluta insieme alla famiglia, animali compresi.

Dove si trova la sede di Elisabetta Franchi?

Elisabetta Franchi sceglie Milano per l'apertura del suo primo showroom direzionale. Dal 2013, nel cuore del fashion district della città in via Tortona 9, sorge una palazzina a forma di monolite nero di 950 m2.

Dove abita Elisabetta Franchi Cortina?

Elisabetta Franchi ci vive con il marito Alan e i figli Ginevra e Leone. La casa dei sogni della stilista è in Italia, immersa nella natura Bolognese, ad una quindicina di chilometri dal centro. La dimora è un edificio dei primi del '900 inizialmente costituito da ambienti distaccati.

Quanto è ricca Elisabetta Franchi?

Il brand Elisabetta Franchi ha raggiunto 130 milioni di euro di ricavi nel 2021, forte di una distribuzione capillare in tutto il mondo, con oltre 1.100 multimarca e 98 Boutique monomarca, dislocate nelle città più importati del mondo: Parigi, Milano, Madrid, Mosca, Dubai, solo per menzionarne alcune.

Che lavoro fa il marito della Franchi?

Due anni dopo, nel 1998 ha fondato la sua azienda, Betty Blue S.P.A., con il supporto finanziario ed emotivo del suo compagno, poi marito, l'imprenditore Sabatino Cennamo.

ELISABETTA FRANCHI NELLA SUA ESCLUSIVA CASA DI CAMPAGNA