Sì, è possibile acquistare singole partite di calcio (Serie A, Champions League, Europa League) su Sky anche senza avere i pacchetti Sport o Calcio attivi, grazie al servizio Sky Primafila. L'acquisto può essere effettuato tramite decoder (Sky Q/My Sky), sito web, app, o SMS, con addebito in fattura o prepagato.
L'acquisto di un singolo evento su Sky Primafila è consentito solo ed esclusivamente per chi è già cliente Sky e non possiede i pacchetti Sky Sport o Sky Calcio. In sostanza quindi, comprare una singola partita di calcio senza nessun abbonamento a Sky è, al momento, impossibile.
Sul sito di Tim, puoi vedere le partite disponibili all'acquisto per i prossimi turni di campionato. La trasmissione per le due piattaforme è identica, per cui identica è anche la telecronaca. Puoi scegliere di acquistare una singola partita a 1,99 euro oppure l'intero pacchetto delle 3 partite a 3,99 euro.
Vai sull'app Prime Video del tuo device, apri il menu a tendina alla voce "Categorie" e all'interno del menù seleziona "Sport”. Una volta selezionato Sport” vedrai il match nella sezione “I tuoi eventi in diretta e futuri".
Ti basta premere il tasto rosso del tuo telecomando Sky per accedere alla sezione Hot Club On Demand di Primafila . Una volta entrato nella sezione Hot Club On Demand di Primafila, scegli il contenuto che preferisci, premi Ok per confermare l'acquisto e inserisci il PIN .