VIDEO
Trovate 33 domande correlate
In che anno è ambientato Assassin's Creed 4?
Il protagonista del gioco è l'Assassino: Adéwalé - il quale ricopriva un ruolo secondario nel precedente capitolo, in quanto quartiermastro del capitano pirata-Assassino: Edward Kenway (per buona parte del gioco) -, le cui vicende si ambientano nel 1735 (20 anni dopo l'inizio del predecessore).
In che anno è ambientato Assassin's Creed 3?
L'avventura copre un arco di tempo di trent'anni, dal 1753 al 1783, periodo in cui ebbe luogo la Guerra d'indipendenza americana, che vide lo scontro tra le tredici colonie americane e la Corona Inglese.
Qual è l Assassin's Creed più famoso?
La classifica che ne è emersa è la seguente:
Assassin's Creed II – 90. Assassin's Creed Brotherhood – 89. Assassin's Creed IV: Black Flag – 88. Assassin's Creed III – 84. Assassin's Creed Odyssey – 83. Assassin's Creed – 81. Assassin's Creed Origins – 81. Assassin's Creed Revelations – 80.
In quale Assassin's Creed c'è Ezio?
Ezio Auditore da Firenze (1459-1524) è un personaggio immaginario, protagonista dei videogiochi Assassin's Creed II (2009), Assassin's Creed: Brotherhood (2010), Assassin's Creed: Revelations (2011), e Assassin's Creed III (2012) appartenenti alla saga di Assassin's Creed.
Qual è l Assassin's Creed con la mappa più grande?
L'ultimo amatissimo capitolo, Assassin's Creed Valhalla (che potete acquistare in offerta su Amazon), è ritenuto in larga maggioranza dalla community come il più grande episodio di sempre della saga, per via non solo delle attività da svolgere ma anche per le dimensioni della mappa.
In che anno si svolge Assassin's Creed Syndicate?
Nono capitolo principale della serie di Assassin's Creed e sequel di Assassin's Creed: Unity, il gioco è ambientato nella Londra del XIX secolo durante l'epoca vittoriana della rivoluzione industriale e vede come protagonista un giovane Assassino britannico di nome Jacob Frye e sua sorella gemella, Evie.
Chi è il primo Assassin's Creed?
L'ordine in cui si giocano gli antenati è più sparso nel tempo per gli ultimi tre titoli. Il primo protagonista dei giorni nostri è Desmond Miles, un semplice barista avvicinato dalla Abstergo. Tramite un macchinario, l'organizzazione vuole studiare le sue memorie genetiche.
Dove è ambientato Assassin's Creed Black Flag?
Assassin's Creed IV: Black Flag è ambientato principalmente nelle isole del mar dei Caraibi durante la cosiddetta età d'oro della pirateria, nella prima metà del XVIII secolo. Assassin's Creed IV: Black Flag è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 ottobre 2013 sia in Nord America che in Europa.
Quanti anni ha Eivor Assassin's Creed?
Eivor nasce nell'anno 847 d.C. in un villaggio chiamato Helliboer in Norvegia. Quando Eivor ha otto anni suo padre stringe un'alleanza con un altro clan e, durante la festa, vengono attaccati da Kjotve, membro di un clan rivale e restio a tale alleanza.
Dove è ambientato AC Origins?
Origins è il decimo capitolo della serie Assassin's Creed: nonostante sia quasi completamente ambientato in Egitto, non disdegna una nuova incursione sul territorio italiano. Il giocatore veste i panni di Bayek di Siwa, medjay del Faraone che perderà il figlio nella lotta al potere per il dominio dell'Egitto.
Chi uccide Ezio Auditore?
Ezio Auditore muore il 30 novembre del 1524, all'età di 65 anni, a causa di un infarto che lo coglie all'improvviso mentre è in visita nella sua città natale, Firenze, assieme alla consorte e la loro bambina.
Dov'è la tomba di Ezio Auditore?
Possiamo però dedurre che la tomba di Ezio si trovi nella sua villa in campagna, nella quale ha trascorso gli ultimi anni della sua esistenza, e non all'interno della cripta della famiglia Auditore a Monteriggioni.
Quanti figli ha Ezio Auditore?
La fine. Ezio si spense nel 1524 a 65 anni, dopo aver affidato il comando della Confraternita a Ludovico Ariosto e aver avuto da Sofia, con la quale si era stabilito in una villa di campagna vicino Firenze, due figli: Flavia e Marcello.
Quale il peggior Assassin's Creed?
Assassin's Creed Unity. Questo è senza dubbio il capitolo peggiore della storia di Assassin's Creed. Ambientato nella seconda metà del '700 durante la Rivoluzione Francese, pone i giocatori nei panni di Arno Dorian, giovane nobile allevato da un Templare in cerca di vendetta.
Dove sono ambientati tutti gli Assassin's Creed?
In Assassin's Creed: Odyssey (2018) gli eventi si svolgono dal 431 a.C. al 422 a.C. nell'antica Grecia, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene, e seguiamo le avventure di una guerriera spartana di nome Kassandra (lei è la protagonista canonica ma si può giocare anche con Alexios).
Qual è l Assassin Creed più venduto?
Tra vendite del gioco, microtransazioni e DLC. Assassin's Creed Valhalla è ora il capitolo più venduto della serie, nonché secondo videogioco di maggiore successo prodotto da Ubisoft alle spalle di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.
Quanto dura Assassin's Creed 4?
Se ci si limita alla storia principale, secondo Decant è possibile completare il gioco in 20 ore. Tuttavia, se ci si dedica agli elementi presenti nel mondo liberamente esplorabile vanno aggiunte altre 50 o 60 ore di gioco, che portano dunque il totale ad un massimo di 80 ore previste.
Dove è ambientato Assassin's Creed Rogue?
A differenza di Assassin's Creed IV: Black Flag, Rogue non è ambientato in unico open-world ma la mappa è divisa in tre settori: Nord Atlantico, River Valley e New York; i primi due combinano un ambiente marino con alcune location terrestri, la terza è un'area completamente terrestre.
Quanto dura la storia di AC 3?
Secondo un'importante rivista polacca "CD-Action" per completare Assassin's Creed III sono necessarie almeno 40 ore, ma leggiamo le dichiarazioni ufficiali: "Se si vuole completare il gioco senza affrontare nessuna missione secondaria occorrono intorno alle 20 ore di gameplay.
Chi ha ucciso Edward Kenway?
Nel 1735, fu assassinato nella sua tenuta da agenti che agivano su ordine di Reginald Birch, uno dei suoi dipendenti e, segretamente, Gran Maestro del Rito Britannico dei Templari.