In quale film Harry Potter si bacia con Ginny?

Domanda di: Sig.ra Genziana Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (10 voti)

Ecco il bacio tra Harry Potter e Ginny Weasley in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Il bacio cinematografico più atteso dell'anno?

Quando Harry Potter bacia Ginny?

Nel libro, a causa delle punizioni ricevute, Harry perde l'ultima partita di campionato, ma quando torna in Sala Comune scopre che i Grifondoro hanno vinto, e per l'entusiasmo bacia Ginny davanti a tutti, causando grande sconcerto da parte di Ron.

Chi ha baciato Harry Potter?

Dopo l'ultimo incontro dell'ES prima di Natale, Cho e Harry si baciano sotto il vischio, e il giorno di San Valentino escono insieme al villaggio di soli maghi vicino Hogwarts, Hogsmeade.

Perché Ron e Hermione non si abbracciano?

Pare che l'allora 11enne Hermione Granger dovesse abbracciare Harry Potter e Ron in una scena conclusiva del film La Camera dei Segreti. Ma dato che Emma era troppo imbarazzata e non voleva abbracciare i due insieme, la scena è stata modificata.

Chi è innamorato di Harry Potter?

Harry ha sempre avuto una cotta per Draco. Non riusciva a nasconderlo». Presente in studio è anche Rupert Grint, interprete di Ron Weasley, che dal canto suo, ha invece dichiarato che secondo lui Potter aveva dei sentimenti pure nei confronti di Ron, al che Felton ha risposto: «Sì, esatto.

Harry e Ginny bacio doni della morte parte 1 e 2