In quale paese costa meno il dentista?

Domanda di: Luna Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (33 voti)

I prezzi dei servizi odontoiatrici in Croazia sono del 60-80% più economici rispetto all'Italia, principalmente perché: Prezzo della manodopera nel campo della medicina inferiore di oltre l'80% (dentisti, infermieri)

Dove costa meno il dentista in Europa?

Sempre più persone, attratte dall'appeal della convenienza, scelgono di affidare la propria salute orale a cliniche odontoiatriche, situate in Slovenia, Romania, Moldavia, Croazia, Albania, Repubblica Ceca e Polonia, che propongono prezzi davvero stracciati, anche fino al 60-70% in meno rispetto a quelli degli studi ...

Dove costa meno rifarsi tutti i denti?

Dove costa meno fare i denti? I paesi meno cari per le cure odontoiatriche in Europa sono la Croazia, l'Ungheria e la Polonia. In Italia tra le cliniche dove costa meno fare i denti emerge lo studio dentistico Ireos Dental che riceve pazienti da ogni regione del Bel Paese.

Perché in Albania il dentista costa meno?

Qual è dunque il segreto di prezzi così bassi per le cure dentistiche in Albania? La questione è legata ai costi più convenienti da sostenere: L'affitto di locali commerciali a Tirana costa notevolmente di meno per metro quadrato rispetto a città come Roma e Milano.

Perché in Croazia si spende poco per i denti?

Perché i dentisti in Croazia costano meno? Un altro vantaggio che permette ai prezzi dei dentisti in Croazia di non aumentare si basa sul sistema fiscale molto favorevole di cui gode la Croazia, che permette di mantenere i prezzi delle cure dentali molto bassi.

QUANTO COSTA UNA VISITA DAL DENTISTA? DIPENDE! 😉