Per quando tempo si può assumere la Carnidyn?

Domanda di: Dott. Cesidia Damico  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (36 voti)

La modalità d'uso raccomandata di Carnidyn Plus rimane quella di 1-2 bustine al giorno per un massimo di 6/8 settimane, eventualmente da ripetersi 2/3 volte l'anno; oltre tali dosaggi è necessario il parere del medico curante.

Quanti giorni integratore?

«I tempi possono variare. In genere, servono almeno 3 mesi di assunzione costante». 4 Per quanto tempo li posso prendere? «Di solito si fanno cicli di 3 mesi, intervallati da un' interruzione di circa 30 giorni fra l'uno l'altro».

Quanto tempo impiega un integratore a fare effetto?

Di base, però, la regola è che questi prodotti vanno assunti per almeno 2 o 3 mesi consecutivi perché si rivelino efficaci.

Quando prendere Carnidyn Plus prima o dopo i pasti?

Contiene inoltre creatina e coenzima Q10. Dunque, se ci chiediamo quando assumere magnesio, prima o dopo i pasti, è possibile assumere questo integratore anche a stomaco vuoto, nella quantità di una o due bustine al giorno, da sciogliere in un bicchier d'acqua (circa 200 ml).

Quante bustine di Carnidyn si possono prendere al giorno?

La dose raccomandata è di 1-2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere di acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Carnidyn Plus