VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Perché Darth Fener ha maschera?
Darth Vader, a causa dell'esposizione a gas vulcanici, ha ustioni di terzo grado e una grave insufficienza respiratoria che lo costringe a vivere in una particolare armatura con protesi e una maschiera che gli garantisce ossigeno e una corretta pressione delle vie aree che evitino il collasso delle funzionalità ...
Chi è il Jedi più potente di tutti?
Anakin Skywalker Ed eccoci arrivati al primo posto con il Jedi, secondo chi scrive, più forte in assoluto, nonostante sia stato battuto in combattimento dal suo maestro Obi Wan Kenobi: Anakin Skywalker.
Perché KYLO Ren non è un Sith?
Kylo Ren non era un Sith, perché quest'ultimi sono una organizzazione ben precisa, con codici e pratiche specifiche. Hanno un livello di conoscenza del Lato Oscuro altissimo, perché frutto di generazioni di studi e esperimenti.
Chi è il Sith più forte di tutti?
1. Darth Sidious. Ed eccoci alla fine di questa personale classifica con quello che è molto probabilmente il Sith più forte nelle tre trilogie filmiche di Star Wars: Darth Sidious (Senatore Palpatine).
Perché la spada di KYLO Ren è diversa?
Stando al canone ufficiale, tutto questo è dovuto al carattere del personaggio. Come hanno fatto gli altri Sith prima di lui, Ben Solo ha infatti ottenuto il colore rosso della spada laser facendo "sanguinare" il cristallo kyber contenuto al suo interno, ma nel suo caso qualcosa è andato storto.
Perché Obi-Wan non ha ucciso Anakin?
Obi-Wan quindi non poteva uccidere Anakin durante il duello, perché provare a farlo avrebbe significato esporsi troppo a un avversario fisicamente più forte.
Chi è più forte Anakin o Obi-Wan?
Anakin era il Prescelto, per cui in potenza sarebbe diventato comunque molto più forte di Obi-Wan, anche restando fedele al Lato Chiaro, ed aveva una capacità di controllare la Forza fuori dal comune, anche prima di essere addestrato.
Chi è più forte Anakin o Luke?
Il gran-maestro Luke è assurdamente potente, e ha superato di gran lunga Vader a quel tempo. Tuttavia, Anakin dovrebbe in teoria essere più potente, dato che è il diretto figlio della Forza.
Chi è l'ultimo Sith?
In seguito alla sua morte, Bane fu l'ultimo Sith sepolto nella Valle dei Signori Oscuri su Moraband. Nel 20 BBY, lo spirito di Bane apparve a Yoda, Gran Maestro dell'Ordine Jedi, e tentò invano di convertirlo al lato oscuro della Forza.
Qual è stato il primo Sith?
Il primo Signore Oscuro dei Sith fu il leader dei Jedi Oscuri esiliati che, dopo la loro sconfitta nell'Oscurità dei Cent'anni soggiogarono la specie Sith e governarono su di essa come dei. Naga Sadow riceve il marchio di Signore Oscuro dei Sith.
Cosa succede se hai gli occhi gialli?
Il colore giallo negli occhi è sintomo di un'infezione al fegato. Può anche causare occhi arrossati, ma mentre il rossore può essere risolto con un po' di riposo o con lacrime artificiali, il giallo ha bisogno di un trattamento più complesso e non deriva da un disturbo della vista, ma da un problema epatico.
Chi è il figlio di Palpatine?
Secondo il profeta Kadann, Palpatine ha un figlio, Triclops, che viene bandito e messo a lavorare nelle miniere di spezia di Kessel.
Chi è il Jedi più vecchio?
Yoda è un personaggio immaginario della serie fantascientifica di Guerre stellari. Un cavaliere Jedi di grande longevità (nella sua apparizione ne L'Impero colpisce ancora ha circa 900 anni), nella trilogia originale è responsabile dell'addestramento di Luke Skywalker.
Chi è più forte Darth Vader o Kylo Ren?
In termini di pura potenza, Darth Vader era più potente di Kylo Ren. Oltre ad essere uno dei più forti con la Forza, vale anche la pena notare che Anakin ha ricevuto più addestramento sia dai Jedi che dai Sith che lo hanno reso più abile nel combattimento.
Cosa vuol dire Darth?
Darth = "L'Oscuro"; il prefisso Darth è anteposto al nome proprio di ciascuno dei "moderni" Signori Oscuri dei Sith, cioè quelli fondati da Darth Bane: gli antichi Sith, quelli di Tales of the Jedi, ne erano privi, avevano nomi per così dire "liberi", non codificati. Darth è una trasparente alterazione dell'ingl.
Chi è il Sith in Tales of Jedi?
Darth Sidious, doppiato in originale da Ian McDiarmid e in italiano da Gianni Giuliano. L'Oscuro Signore dei Sith che divenne il Maestro Sith del Conte Dooku.
Chi ha fondato i Jedi?
I Jedi vennero ideati da George Lucas durante la stesura del film Guerre stellari.
Quali sono i Jedi grigi?
Jedi Grigio era un termine utilizzato per indicare un membro dell' Ordine Jedi che si rifiutava di seguire i dettami dell'Ordine e del Codice Jedi, giungendo a volte ad una aperta spaccatura con il Consiglio.
Chi è stato il maestro di Yoda?
N'Kata Del Gormo era un Maestro Jedi Hysalriano vissuto durante l'era della Repubblica Galattica. Trovò e addestro Yoda e il suo amico umano.
Quanti midichlorian ha Anakin?
I Jedi avevano un numero particolarmente alto, uno di essi, Anakin Skywalker, ebbe il maggior numero di Midi-chlorian nel sangue di poco più di 20.000, più alto del potentissimo Maestro Jedi Yoda. Quando Skywalker perse il suo corpo nella lava, le sue poche cellule rimaste continuarono ad ospitare Midi-chlorian.