Perché archiviare le mail?

Domanda di: Helga Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (13 voti)

Se l'archiviazione si rivela imprescindibile per aver dati strategici e informazioni rilevanti immediatamente a portata di mano, il backup serve per il ripristino, qualora i contenuti originali venissero smarriti.

A cosa serve archiviare le mail?

Per fare ordine nella posta in arrivo senza eliminare le email, puoi archiviarle o disattivarle. In questo caso, le email vengono spostate in un'etichetta chiamata "Tutti i messaggi". Se archivi un messaggio: se qualcuno risponde, il messaggio torna nella posta in arrivo.

Cosa succede se Archivio una mail?

Quando qualcuno risponde a un messaggio che hai archiviato, la conversazione contenente il messaggio verrà nuovamente visualizzata nella tua posta in arrivo. Se qualcuno avesse avuto ancora dubbi, speriamo di aver fatto chiarezza. L'android più piccolo e potente?

Come archiviare le mail per liberare spazio?

Un metodo per archiviare le mail e liberare spazio è quello di utilizzare il programma gratuito MailStore Home. Una volta scaricato e installato il programma, cercare in "Start" il programma d'appoggio del software principale dal nome MailStore Home - Configurazione.

Come si conservano le mail in posta?

Archiviare un'email
  1. Su un computer, apri Gmail.
  2. Vai sul messaggio.
  3. A destra, fai clic su Archivia .

Come Archiviare E-mail Gmail