Nel corso della puntata dedicata alla creazione di Leviatano, infatti, viene svelato come il colore di Brok sia in realtà dovuto al morso di un ragno altamente velenoso, le cui conseguenze appaiono chiare anche in God of War Ragnarok
God of War Ragnarok
God of War Ragnarök è un videogioco d'avventura e azione sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. È stato pubblicato il 9 novembre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. È il nono capitolo della serie God of War e il sequel di God of War del 2018.
https://it.wikipedia.org › wiki › God_of_War_Ragnarök
Atreus è il co-protagonista di God Of War (2018) e God of War Ragnarok. È il figlio di Kratos e della gigantessa Laufey la giusta, conosciuta come Faye.
Kratos lo fece perché era l'unico modo per impedire a Baldur di uccidere Freya, e Baldur stava cercando di uccidere Freya a causa di un incantesimo protettivo che lei aveva lanciato su di lui che considerava una maledizione.
Dal momento che nel terzo capitolo della serie Kratos ha circa 45 anni, possiamo affermare che in God of War (2018) ne ha 1044 e in God of War Ragnarok (che si svolge 3 anni dopo il capitolo precedente, al termine del Fimbulwinter) ben 1047.
Per errore, Kratos uccide la sua famiglia durante l'attacco e giura vendetta contro il dio. Viene poi maledetto in modo che le ceneri della sua famiglia aderiscano alla sua pelle, facendola diventare bianca.