Chi è più forte tra Voldemort e Silente?

Domanda di: Costantino Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (4 voti)

Lord Voldemort, al secolo Tom Riddle, è certamente uno degli stregoni più forti della saga, secondo solo ad Albus Silente.

Chi vince tra Voldemort e Silente?

Silente non era in grado di vincere il duello con Voldemort? Non ha senso! Albus Silente spazzò letteralmente il pavimento con Voldemort, nonostante quest'ultimo abbia avuto un compito più semplice in quel duello rispetto a Silente. Voldemort aveva un unico obiettivo nel duello al Ministero della Magia: uccidere.

Chi è più forte tra Voldemort e Grindelwald?

Analizzando i due personaggi, il più forte in termini di risoluzione e carisma è forse Grindelwald, in quanto ad esempio rispetto a Voldemort non ha mai in alcun modo temuto la morte, mentre per Tom Riddle era una paura costante che lo portò infatti alla creazione degli Horcrux, una delle magie più oscure mai create.

Chi è più forte Gandalf o Silente?

Chi vincerebbe in un duello tra Gandalf e Albus Silente? Gandalf, e per molte ragioni. Come è già stato detto, il potere dei maghi J.K. Rowling dipende dalle loro bacchette, mentre il potere di Gandalf no. Gandalf mostra una serie di poteri inimmaginabili nel mondo di Harry Potter.

Quanto è potente Albus Silente?

È considerato come il mago più potente di tutti i tempi, secondo forse solo a mago Merlino.

Top 10 MAGHI PIÙ POTENTI del WIZARDING WORLD | Harry Potter e Animali Fantastici | Classifica