Domanda di: Sig. Bacchisio Piras | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(22 voti)
Qualche anno dopo, però, la loro convivenza entra nuovamente in crisi quando Eric scopre che Stephanie ha finto un infarto per convincere Ridge a risposare Taylor e non Brooke: quindi, i due divorziano per la seconda volta dopo 6 anni di matrimonio.
La fine della relazione con Eric sarà per lei l'occasione per vivere alla luce del sole la sua storia d'amore con Carter. Chi aveva temuto di vederla uscire di scena distrutta dalla fine della love story con Eric quindi resterà deluso.
Stando quindi alle prime anticipazioni sulla sua uscita di scena, tranquillizziamo i fan dicendo che Quinn, madre di Wyatt ed ex moglie di Eric non morirà, ma uscirà di scena dopo essersi felicemente unita con l'avvocato Carter.
Beautiful dice addio a uno dei suoi personaggi storici. Dopo nove anni sul set, Rena Sofer abbandona il ruolo di Quinn Fuller. Nelle puntate della Soap non vedremo più quindi l'ormai ex signora Forrester.
Eric ha avuto anche due figli con Brooke, Rick e Bridget. Attualmente, l'uomo è sposato con Quinn Fuller, con la quale gestisce l'azienda di famiglia, di cui è l'azionista di maggioranza insieme alla nipote Steffy.