Come usare l'acqua ossigenata per la micosi delle unghie?

Domanda di: Ninfa Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (62 voti)

Eccone alcuni:
  1. Aceto di mele e acqua ossigenata: mescolare 60 ml di acqua ossigenata, 20 ml di aceto di mele e due cucchiai di alcol a 90°. ...
  2. Olio essenziale di lavanda: da applicare direttamente sull'unghia, due volte al giorno, o diluendo qualche goccia in un pediluvio assieme ad un cucchiaio di bicarbonato;

Come eliminare i funghi delle unghie velocemente?

“Per la cura dell'onicomicosi è indicato l'utilizzo di prodotti antimicotici topici sotto forma di smalti ungueali o creme da applicare direttamente sulla zona interessata. Spesso è necessario associare anche una terapia sistemica con farmaci, sempre antifungini, quali Itraconazolo, Fluconazolo e Terbinafina”.

Cosa uccide i funghi delle unghie?

ONILAQ è un farmaco per l'onicomicosi che penetra in profondità nell'unghia e uccide i funghi che causano le micosi. 1 APPLICAZIONE A SETTIMANA.

A cosa serve l'acqua ossigenata sulle unghie?

Per lo sbiancamento delle unghie. Per sbiancare le unghie di mani e piedi, bisogna immergere quest'ultime in una soluzione a base di acqua ossigenata per pochi minuti. Per ammorbidire calli e duroni.

Come disinfettare unghia con micosi?

Aceto di mele e acqua ossigenata. Mescola l'aceto di mele all'acqua ossigenata e tterrai facilmente un potente rimedio antimicotico per le unghie dei piedi e delle mani. Completa il composto con alcool al 90%, un agente antibiotico e antisettico efficace contro migliaia di microrganismi.

Metti l’acqua ossigenata sui piedi e guarda il risultato incredibile! Pedicure