Domanda di: Miriam Martini | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(56 voti)
Emma Charlotte Duerre Watson (Parigi, 15 aprile 1990) è un'attrice e attivista britannica. È nota per aver interpretato Hermione Granger nella saga cinematografica Harry Potter (2001-2011), Sam in Noi siamo infinito (2012), Belle nel remake Disney La bella e la bestia (2017) e Meg March in Piccole donne (2019).
Per Emma Watson fidanzato imprenditore e soggiorno a Venezia: ecco chi è la sua nuova fiamma Ryan Walsh e le prime foto insieme. Emma Watson, attrice celebre per avere interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, è stata avvistata a Venezia, in vacanza con il nuovo presunto fidanzato Ryan Walsh ...
Emma si e' confessata con il Financial Times svelando, a 33 anni compiuti il 15 aprile, un nuovo percorso esistenziale che passa anche attraverso la regia di un corto per Prada, una distilleria di gin organico con uno dei suoi fratelli, e un nuovo corso di scrittura creativa all'universita' di Oxford.
La carriera di Emma Watson al cinema è iniziata quando era solo una bambina. A 11 anni, infatti, ha interpretato per la prima volta Hermione, nel debutto della saga di Harry Potter. Dopo 17 anni intensi da attrice, dunque, la decisione di prendersi una pausa per dedicarsi ad altre attività.