Perché è famoso Barù?

Domanda di: Baldassarre Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Barù, pseudonimo di Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, è noto principalmente come personaggio televisivo italiano, diventato famoso per la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello VIP 6 e in precedenza a Pechino Express insieme allo zio Costantino della Gherardesca. Nobile, enologo e appassionato di cucina alla brace, ha coniugato la sua popolarità con l'apertura di un ristorante temporaneo a Milano, Braci By Barù.

Che lavoro fa Barù?

Laureato in Storia, appassionato di enologia, Barù è food and wine consultant.

Dove abita Gherardo "Barù" Gaetani?

AD Italia entra nella villa in alta Maremma di Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, meglio conosciuto come “Barù”. Dalla moda al fitness, passando per i viaggi e la cucina, l'anti-influencer buongustaio ci apre le porte della sua casa.

Cosa fa Barù oggi?

Quindi, nel 2022 ha aperto a Milano Braci By Barù, un temporary restaurant che poi è diventato format televisivo su Food Network e Discovery+.

Chi è la fidanzata di Barù?

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié conferma la relazione con Barù e svela perché è finita. Mentre la sorella Lulù Selassié affronta la condanna per stalking e parla della relazione segreta con Manuel Bortuzzo, la sorella maggiore Jessica svela la verità su Barù e il rapporto dopo il Grande Fratello Vip.

Barù Gaetani D’aragona chi è, età, lavoro, moglie, figli e vita privata