Perché gli inglesi non hanno il bidet?

Domanda di: Ing. Nayade Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (49 voti)

Perché la sua diffusione fu legata prevalentemente al lavoro delle prostitute, che lo utilizzavano per lavarsi dopo un rapporto sessuale, al fine di evitare di contrarre malattie.

Come fanno gli inglesi senza il bidet?

Il lavaggio a pezzi con i micro asciugamani

Quando non optano per la doccia intera, il metodo degli inglesi per il lavaggio a pezzi si basa sull'insaponare e strofinarsi con dei microscopici asciugamani quadrati.

Cosa usano gli inglesi al posto del bidet?

Le tendenze comunque sono abbastanza diverse: in un mercato immobiliare come quello inglese, nel quale i prezzi sono altissimi, gli spazi sono ridottissimi e allora al posto del bidet si fa installare un washlet, un'invenzione giapponese che combina le funzioni di un bidet con quelle di un wc.

Perché solo in Italia si usa il bidet?

Tendenzialmente veniva molto usato dalle prostitute subito dopo un appuntamento con un cliente. In Italia il bidet è arrivato grazie alla Regina Maria Carolina D'Asburgo Lorena, che lo volle nel proprio bagno a tutti i costi. Da quel momento è iniziata la sua diffusione in tutta la penisola.

Come si lavano gli americani senza bidet?

Come fanno gli americani senza il bidet? - Quora. La risposta è che rimangono col sedere puzzolente, e che usano una quantità smodata di carta igienica. Non prendiamoci in giro, il 99% delle persone che non hanno il bidet non si puliscono proprio bene il c#lo.

Chiedere ai Francesi Perché NON Usano il Bidet - IN FRANCIA 🇫🇷 - [Esperimento Sociale ] - theShow