Perché i BTS sono in pausa?

Domanda di: Egisto Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (18 voti)

Alla fine la chiamata è arrivata anche per loro.

Cosa sta succedendo ai BTS?

Adesso è ufficiale: i BTS dovranno prestare servizio militare, torneranno insieme solo nel 2025. I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025.

Quando torneranno insieme i BTS?

La stessa Big Hit ha anche fornito una data su quando tornano insieme i BTS: probabilmente sarà nel 2025, dopo che ognuno di loro potrà portare avanti un progetto da solista per diversi mesi. A quel punto la reunion sarà quasi obbligatoria.

Quanto durerà la pausa dei BTS?

Dal 2023 sarà seguito dagli altri BTS, ossia J-Hope, Suga, Jungkook, V, RM e Jimin. Una notizia che era nell'aria già da un po', visto che i membri avevano già annunciato di volersi dedicare a dei progetti solisti.

Che cosa è successo a Jimin?

A Jimin è stata diagnosticata un'appendicite acuta ed è risultato positivo al COVID-19. Ha subito un intervento chirurgico su consiglio del medico la mattina presto di lunedì 31 gennaio. Secondo lo staff medico, l'operazione ha avuto successo e Jimin è attualmente in convalescenza dopo l'intervento.

I BTS si prendono una pausa per inseguire la carriera da solisti