Perché il padre di Lulù è in prigione?

Domanda di: Sig.ra Maruska Monti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (1 voti)

Il padre e il carcere
Le tre sorelle hanno sempre manifestato orgoglio e fierezza per le loro origini e per il loro papà, anche se attualmente si trova in una situazione complicata. Il padre, infatti, è stato arrestato ed attualmente è detenuto in un carcere di Lugano con l'accusa di presunta truffa.

Perché il papà delle Selassie è in galera?

In sostanza stando alla sentenza il principe etiope ha agito raccontando una marea di bugie ai truffati. Dovrà scontare ben sei anni in carcere dunque il papà di Jessica, vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

Cosa fa il padre di Lulù Selassie?

Cosa fa il padre di Lulù Selassié? Secondo Oggi, l'uomo non sarebbe un discendente dell'antica famiglia reale etiope, bensì un giardiniere che lavorava a palazzo e che, al ritorno in Italia, avrebbe convinto i discendenti della famiglia Hailé Selassie a firmargli un documento che lo inserisse nella discendenza.

Cosa è successo al papà delle principesse?

Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié è in carcere a Lugano per una truffa da 10 milioni. L'uomo, inoltre, avrebbe modificato i suoi documenti per far credere di essere discendente della casa imperiale etiope. Sul «Grande Fratello Vip» è piovuto l'ennesimo scandalo.

Chi è la mamma di Lulù Selassié?

Adalgisa Selassiè avrà 50 anni di età circa, anche meno. Ha dedicato la sua vita alle sue figlie, nonostante Princess le ha cresciute personalmente dandosi molto da fare anche nei momenti difficili che ha affrontato la loro famiglia.

GF VIP: PERCHÉ È IN CARCEREIL PADRE DI LULÙ