Questo avviso viene inviato automaticamente dal sistema quando un utente supera i limiti consentiti da Instagram mettendo, ad esempio, troppo velocemente like, follow e commenti, o compiendo queste azioni in un arco temporale molto breve.
Gli account che non rispettano le nostre Linee guida della communitypotrebbero essere disabilitati. Se pensi che il tuo account sia stato disabilitato per errore, puoi chiederci di rivedere la decisione accedendo all'app, inserendo nome utente e password e seguendo le istruzioni che visualizzerai sullo schermo.
L'unica cosa da fare in caso di sospensione dell'account Instagram è attendere il tempo necessario per la riattivazione. Nel caso di un blocco totale dell'account si deve ricorrere all'assistenza Instagram.
Perché il mio account è disabilitato? Disabilitiamo gli account Facebook che non rispettano le Condizioni di Facebook, Ecco alcuni esempi: Pubblicazione di contenuti che non rispettano le Condizioni di Facebook. Uso di un nome falso.
Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto a destra, quindi Impostazioni e privacy. Tocca Assistenza, quindi Segnala un problema. Tocca Segnala problema tecnico e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.