Perché Kratos ha una cicatrice sull'occhio?

Domanda di: Maggiore Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (35 voti)

Uno sventurato giorno, Sparta fu attaccata da un esercito comandato da due strane figure, venute per prendere Deimos; Kratos nel tentativo di fermarli venne colpito in un occhio, il destro, sul quale avrà per sempre la cicatrice.

Perché Kratos ha le strisce rosse?

In onore del fratello perduto, e come promessa di vendetta, Kratos decise di imprimere sulla pelle un grosso tatuaggio rosso identico al segno che Deimos portava sul suo corpo fin dalla nascita, un tatuaggio che lo ha accompagnato durante la sua scalata a generale delle forze spartane e durante tutti gli avvenimenti ...

Perché Kratos ha la pelle bianca?

Per errore, Kratos uccide la sua famiglia durante l'attacco e giura vendetta contro il dio. Viene poi maledetto in modo che le ceneri della sua famiglia aderiscano alla sua pelle, facendola diventare bianca.

Perché Kratos uccide Zeus?

Come detto, il protagonista vuole ottenere la sua vendetta contro l'Olimpo, dopo aver scoperto la loro responsabilità diretta nella morte di sua madre e nel rapimento di suo fratello Deimos, avvenuto molti anni prima delle vicende narrate nella saga greca, ad opera di Ares e Atena.

Che Dio è Kratos?

(gr. Κράτος) Presso i Greci, mitica personificazione della forza. Secondo il mito riportato da Esiodo, nacque dal Titano Pallante e da Stige.

10 Cose che non sai su KRATOS