Perché la Ferragni ha cerotto sul braccio?

Domanda di: Dr. Egisto Amato  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (39 voti)

IL VERO MOTIVO DEL CEROTTO SUL BRACCIO
“Una volta all'anno, adesso una volta ogni sei mesi- spiega nella clip la Ferragni- faccio la visita dei nei perché ho familiarità con i melanomi.

Perché Chiara Ferragni ha il cerotto nel braccio?

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha rivelato ai suoi fan sui suoi profili social seguiti da milioni di follower che il cerotto che porta sul braccio è la conseguenza della rimozione di un neo, avvenuta in seguito a un esame preventivo a cui si sottopone ciclicamente, vista la sua "familiarità" con i melanomi ma ...

Cosa ha fatto la Ferragni sul braccio?

«Una volta all'anno prima, ora ogni sei mesi, faccio il controllo dei nei perché ho familiarità con i melanomi» spiega l'imprenditrice su Instagram. Che ha deciso finalmente di rispondere ai follower che le hanno fatto domande sul cerotto che ha mostrato sul braccio.

Cos'è il cerotto della Ferragni?

I più pensano che, prima di recarsi in vacanza, Chiara Ferragni abbia voluto sottoporsi alla quarta dose di vaccino anti Covid-19 per motivi di sicurezza, ma viste le dimensioni del cerotto, è anche probabile che si trattasse di un cerotto anticoncezionale, uno dei sistemi usati dalle donne per controllare le nascite.

Perché Valentina Ferragni ha un cerotto in fronte?

La Ferragni ha scelto TikTok per rispondere alla " questione cerotto ", come l'ha definita lei stessa, spiegando cosa si nasconde dietro alla medicazione che ha sfoggiato anche alla finale di X Factor. " Una volta l'anno, ora ogni sei mesi, faccio la visita dei nei perché ho familiarità con i melanomi.

Chiara Ferragni, svelato il mistero del cerotto sul braccio