Perché la GLO non fa fumo?

Domanda di: Ruth Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (64 voti)

Glo

Glo
glo™ è un'alternativa rispetto alle sigarette tradizionali, perché si tratta di un dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo*, dunque non produce né cenere* né odore persistente di fumo**. A differenza delle sigarette tradizionali in cui il tabacco brucia a 900°, glo™ lo scalda a 260°.
utilizza un dispositivo a batteria che riscalda stick di tabacco, chiamati neo™ sticks. Questo device riscalda il tabacco a circa 270 gradi, in questo modo non c'è combustione. Il risultato è un aerosol che contiene nicotina, ma non fumo.

Cosa fare quando la glo non funziona?

Se la sigaretta glo™ non si accende, fare riferimento al manuale utente.
...
Assistenza
  1. Premi a lungo il pulsante (circa 10 secondi)
  2. Un led comincerà a lampeggiare. Dopo circa 5 secondi lampeggerà in un'altra posizione.
  3. Quando il led ha cambiato posizione, sollevi il dito dal pulsante e poi lo prema nuovamente.

Come resettare la sigaretta glo?

Ripristina le impostazioni di fabbrica: chiudi la copertura della camera riscaldata, premi il pulsante 5 volte, quindi tienilo premuto per 5 secondi. Se il dispositivo vibra e tutti i LED lampeggiano rapidamente, significa che il ripristino è andato a buon fine.

Come attivare Boost glo?

Modalità Standard: Tenere premuto il pulsante 3 secondi fino ad avvertire una vibrazione. Modalità Boost: Tenere premuto il pulsante 5 secondi fino ad avvertire due vibrazioni, per una esperienza più intensa.

Perché la glo lampeggia e non si accende?

Problemi legati al liquido

Il led lampeggiante può anche indicare che il liquido è arrivato nella batteria, ostruendo il circuito elettrico e bloccando l'accensione. Occorrerà controllare se il pin del mod o la placchetta superiore della batteria sono sporchi o bagnati e quindi pulirli bene.

COSA SUCCEDE SE SI FUMA 100 STICK GLO?