VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Qual è la migliore app per scannerizzare?
App scanner: le 5 migliori per iOS e Android
1 – Camscanner. Apriamo il nostro elenco con Camscanner, un'app per scannerizzare gratuita particolarmente apprezzata sia dagli utenti iOS che da quelli Android. ... 2 – Genius Scan. ... 3 – Office Lens. ... 4 – Google Drive. ... 5 – Scanbot.
Come si usa l'applicazione CamScanner?
CamScanner è la rivoluzionaria applicazione per telefono che vi permette di avere un ufficio efficiente ovunque. Basta un telefono. Facendo una foto a qualsiasi tipo di documento, CamScanner automaticamente corregge l'immagine aumentandone la definizione e la trasforma in un file pdf.
Dove vanno a finire i documenti scansionati?
Informazioni sulla cartella di destinazione di salvataggio Per impostazione predefinita i dati acquisiti sono salvati nella cartella Documenti. Viene creata una sottocartella denominata con la data di scansione, dove vengono salvati i dati.
Come salvare una scansione in PDF?
Acquisire un documento cartaceo mediante scansione in PDF usando una modalità colore rilevata automaticamente (Windows)
Scegliere Strumenti > Crea PDF > Scanner > Rileva automaticamente modalità colore. ... Fare clic su Acquisisci.
Dove trovo le scansioni su iPhone?
Tutte le foto digitalizzate che hai scansionato utilizzando Scanner Pro sul tuo iPhone o iPad possono essere salvate direttamente nella libreria app Foto. La app Foto è dove puoi trovare tutti i tuoi ricordi fotografici sul dispositivo iOS e ha diverse fantastiche funzionalità progettate per deliziarti ogni giorno.
Come scannerizzare un documento con il cellulare in PDF?
Scansionare i documenti come PDF su un dispositivo Android
Installa e apri l'app Drive. Tocca Nuova scansione . Al termine della scansione, tocca OK. (Facoltativo) Per scansionare più pagine, tocca Aggiungi in blocco. ... Tocca Salva.
Come scannerizzare un documento di identità?
Posizionare la carta di identità sul vetro di esposizione con il lato anteriore rivolto verso il basso e premere [Avvio scansione]. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per acquisire il lato posteriore, quindi inviare i dati di scansione.
Come si fa a scannerizzare un documento e inviarlo via Email?
FAQ e Risoluzione dei problemi
Fare clic sulla scheda Scan. Scegliere il tipo di documento e formato di scansione . Fare clic su Scan . L'immagine acquisita viene visualizzata nel visualizzatore di immagini. ... Clicca Invia E-mail . Verrà visualizzato invio di posta elettronica.
Come eliminare i file documenti?
Eliminare definitivamente un singolo file
Apri l'app Documenti, Fogli o Presentazioni Google. Tocca Menu. in alto a sinistra. Tocca Cestino. Tocca Altro. accanto al file da eliminare. Tocca Elimina definitivamente.
Come eliminare i file da Documenti?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi scegliere Elimina nella menu di scelta rapida. Suggerimento: È anche possibile selezionare più file da eliminare contemporaneamente. Tenere premuto CTRL mentre si selezionano più file da eliminare.
Come eliminare definitivamente i file dal cellulare?
Eliminare file
Apri l'app Files del telefono. Tocca un file. Tocca Elimina Elimina. Se non vedi l'icona Elimina, tocca Altro Elimina .
Come salvare un PDF nella galleria?
Come salvare un file PDF su Android?
Aprire il file da salvare come file PDF, quindi toccare File nel tablet o l'icona File. Nella scheda File fare clic su Stampa. Se non è già selezionato, toccare Salva come PDF nell'elenco a discesa, quindi toccare Salva. Toccare Salva.
Come scansionare un documento con lo smartphone?
Scannerizzare con Andoid è davvero semplicissimo. Molti cellulari Android nel software di gestione fotocamera hanno una sezione dedicata basterà quindi aprire la camera del vostro Smartphone entrare nelle varie modalità che il software prevede e selezionare Scan Documento.
Come si chiama l'App per scannerizzare un documento?
Adobe Scan è una delle migliori app per trasformare il dispositivo mobile in un vero e proprio scanner tascabile. È gratuita, semplice da utilizzare ed è in grado di offrire un'ottima qualità nelle scansioni, forte anche di una buona tecnologia di riconoscimento del testo (OCR).
Dove si salva un documento?
Per salvare un documento creato con Microsoft Word, devi aprire il menu "File" e cliccare sull'opzione "Salva". Se hai la necessità di pubblicare o stampare il documento, puoi scegliere di usare l'opzione "Salva con nome" per poterlo convertire in un formato diverso (per esempio come file PDF).
Dove si trova il PDF?
Dal browser, accedi ad Adobe Document Cloud e fai clic su Documenti nella barra dei menu superiore nella pagina Home di Adobe Acrobat. In Acrobat o Acrobat Reader, scegli Home > Document Cloud e seleziona un documento PDF.
In che formato salvare un documento scannerizzato?
I documenti, una volta scannerizzati, vengono salvati automaticamente sul tuo computer. Fai attenzione però al formato di questi. Se hai necessità di un formato preciso, come . jpg e png (di solito i più usati) non ti basterà fare altro che convertirli.
Come avere CamScanner gratis?
CamScanner è disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple App Store.
Dove trovo i file di Tiny scanner?
Dopo aver fatto tutto ciò, occorre anche accedere al nostro documento scansionato, e in tal caso Tiny Scanner offre numerose possibilità, alcune delle quali accessibili solo con la versione pro (il cui upgrade costa 4,99 euro): possiamo salvarlo in Dropbox, in Google Drive, stamparlo, inviarlo via mail, aprirlo in un' ...
Quanto costa l'app scanner?
Per accedere a tutte le funzioni integrate in Tuny Scanner (come la protezione dei documenti), però, è necessario acquistare la versione Pro dell'app, che costa 5,29 euro su Android e 5,49 euro su iOS.