Perché Mbappé non ha la patente?

Domanda di: Giulio Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (34 voti)

In fondo la patente non gli serve
Lo ha dichiarato lui stesso, spiegando che, a causa della sua rapidissima carriera, non ha mai avuto il tempo di studiare e sostenere l'esame di guida.

Quante macchine ha Mbappé?

Mbappé possiede una Volkswagen Tiguan, una Volkswagen Touareg e un Multi Utility Vehicle della casa di Wolfsburg. Non mancano, poi, due Audi (due supercar, nello specifico: una Audi R7 e una Audi RS8), una BMW e un Range Rover.

Chi può guidare la macchina senza patente?

Dai 14 ai 17 anni si possono infatti condurre le microcar, ma senza passeggero. Dai 18 anni è possibile trasportare un passeggero. Riassumendo: dai 14 anni è possibile conseguire la patente AM e guidare quadricicli leggeri di cilindrata 50 cc e velocità massima di 45 km/h.

Quanto vale il giocatore Mbappé?

La superstar del Psg e della Francia Kylian Mbappé è il giocatore più prezioso al mondo con un valore di 210 milioni di euro, 32 milioni di euro in più rispetto a Erling Haaland attaccante del Man City, secondo le ultime valutazioni dei giocatori di Football Benchmark.

Quanto costa la macchina di Mbappé?

E allora ecco che Mbappé sfoggia la sua Mercedes Classe V, un modello da ben 135.000 euro (“du spicci” per Kylian in pratica). Si tratta di un veicolo da sette posti ed una lunghezza di oltre cinque metri.

99 COSE CHE FORSE NON SAI SU KYLIAN MBAPPE