Perché mi ha nascosto le storie su Instagram?

Domanda di: Jelena D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (59 voti)

In tal caso, potrebbe significare che ti sono state nascoste le storie di Instagram oppure che, semplicemente, ha scelto di condividerle soltanto nella lista degli Amici più stretti, non aggiungendoti in essa.

Quando ti nascondono le storie su Instagram?

Se una persona vi blocca l'accesso alle sue storie, allora non vedrete più nemmeno quelle in evidenza. Non è da escludere però che qualcun* possa pure non aver Instagram Stories in evidenza … Anche se questa ipotesi potrebbe essere poco probabile.

Come vedere chi ti ha silenziato le storie su Instagram?

Dal momento che Instagram non invia alcuna notifica all'utente che viene silenziato, difatti non è possibile sapere se si è stati silenziati, né tantomeno da quali persone.

Come Riattivare le storie di una persona?

In caso di ripensamenti, per riattivare le storie dell'utente che hai deciso di silenziare, recati nuovamente nella schermata home dell'app di Instagram, scorri l'elenco delle miniature delle storie visualizzate e individua quella che vuoi riattivare.

Come Riattivare le storie silenziate su Instagram?

Fatto ciò, premi sul nome dell'utente per il quale vuoi riattivare le storie e fai tap sul pulsante Segui già. Fatto ciò, nel menu che ti viene mostrato, premi sulla voce Silenzia e sposta la levetta su OFF, in corrispondenza della voce Storie, per riattivare la visualizzazione delle stesse nel Feed di Instagram.

Come guardare storie Instagram in anonimo 🕵️