Dove si trova l'occhio su WhatsApp?

Domanda di: Cesidia Monti  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.

Cosa vuol dire l'occhio sul cellulare?

La modalità Protezione occhi può ridurre in modo efficace la luce blu e regolare lo schermo su colori più caldi, riducendo l'affaticamento degli occhi e proteggendoti la vista.

Cosa significa l'icona occhio?

Cosa significa l'icona dell'occhio sbarrato nelle notifiche della foto-verifica. Quando il buffer dei dati del rilevatore o dell'hub è pieno, gli allarmi vengono inviati senza foto e le notifiche vengono mostrate con un'icona con l'occhio sbarrato nell'applicazione.

Come si fa a vedere chi spia il tuo profilo WhatsApp?

Per scoprire chi ti spia su WhatsApp è necessario accedere all'applicazione, cliccare su “Stato” e poi su “Il mio Stato”. A questo punto, per procedere, è fondamentale cliccare sul simbolo dell'occhio. In questo modo, infatti, viene resa nota la lista degli utenti che hanno visualizzato lo stato.

Come usare i simboli su WhatsApp?

Posiziona il cursore sopra il messaggio, quindi clicca sull'icona dell'emoji. Oppure, clicca su Menu > Reagisci al messaggio. Seleziona una delle emoji visualizzate o clicca su + per selezionarne una dalla tastiera. Puoi cambiare la tua reazione e sceglierne un'altra.

Come scoprire chi visualizza il tuo stato su WhatsApp