Perché Michael Myers non muore mai?

Domanda di: Dr. Piererminio Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (28 voti)

La capacità di Michael di tornare in vita dalla morte è, secondo alcuni, dovuta alla sua innata furia ed alla sua mente omicida. Nei sequel post-Carpenter il suo stato semi-divino si deduce che è dovuto alla maledizione del Thorn, come emerso dal sesto film.

Come muore Michael Myers in Halloween Ends?

Michael Myers poi finalmente lo finisce con uno schiocco definitivo al collo prima di reclamare la sua maschera e coltello per il suo ultimo e fatale incontro con Laurie Strode.

Che fine fa Michael Myers?

Perché ci è voluto così tanto tempo per uccidere Michael Myers. Michael Myers è finalmente morto in Halloween Ends dopo una follia omicida iniziata per la prima volta in Halloween di John Carpenter nel 1978.

Chi c'è sotto la maschera di Michael Myers?

Michael Myers - Nick Castle / Tony Moran

Ma nel primo, originale film di John Carpenter, furono in due a dividersi il ruolo: Nick Castle lo interpretò con la maschera, Tony Moran nella scena finale, quando viene smascherato.

Quante uccisioni ha fatto Michael Myers?

Parliamo ovviamente di Michael Myers che nella lunga saga dei film di Halloween (ben 13 film ai quali va escluso per ovvi motivi Season of the Witch) ha fatto passare a miglior vita ben 107 persone.

Halloween Kills - RECENSIONE - Il Male non muore mai