Perché non mi fa menzionare su Instagram?

Domanda di: Ing. Demis Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (31 voti)

Il motivo principale potrebbe essere che non state seguendo l'utente in questione e che questo ha un account privato. Come abbiamo appreso in precedenza, non è possibile taggare o menzionare un account privato se non si è un follower approvato. Inoltre, non è possibile taggare più di un collaboratore per post.

Come attivare la menzione su Instagram?

Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto. Tocca Come possono interagire gli altri con te. Sotto Menzioni, tocca un cerchio per selezionare chi può menzionarti (ad esempio: Tutti o Nessuno).

Perché non riesco a taggare una persona?

Perché non riesco a taggare una persona in un post? Nel caso in cui non si riuscisse a taggare una persona, è possibile che questa persona abbia modificato le sue impostazioni della privacy proprio per impedire eventuali tag.

Come sbloccare i tag su Instagram?

Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto. Tocca Come possono interagire gli altri con te. Sotto Approva manualmente i tag, seleziona Mostra automaticamente i post taggati sul profilo oppure Approva manualmente i post quando ti taggano.

Perché i tag su Instagram non funzionano?

Quando vedi che i tuoi hashtag non funzionano, allora questo significa che sei segnalato o in shadow-ban. Tuttavia, puoi ancora usare i tuoi hashtag, ma solo i tuoi follower attuali saranno in grado di visualizzare i tuoi post nei loro newsfeeds.

Come menzionare qualcuno in una storia di Instagram (2023) |