Perché non mi trova la stampante HP?

Domanda di: Moreno Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (60 voti)

Riavviare tutti i dispositivi per cancellare gli stati di errore della rete e dell'hardware. Spegnere e riaccendere la stampante. Scollegare il cavo di alimentazione dal router, attendere dieci secondi, ricollegare il cavo, quindi attendere il completamento della connessione Internet.

Perché non riesco a trovare la stampante?

Segui questi passi. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start e selezionare Gestione dispositivi. Individua la tua stampante e fai clic con il pulsante destro del mouse sul suo nome. Quindi seleziona Aggiorna driver e scegli l'opzione Cerca driver automaticamente in modo che Windows se ne occupi.

Cosa fare se la stampante HP non si collega al Wi-Fi?

Ripristinare la modalità di configurazione Wi-Fi. La maggior parte delle stampanti con menu o display touchscreen: aprire il menu Wireless o Configurazione , selezionare Configurazione di rete o Impostazioni, quindi selezionare Ripristina impostazioni di rete.

Come si fa a far riconoscere la stampante al computer?

Aggiungere una stampante o uno scanner in Windows
  1. Seleziona Start > Impostazioni > dispositivi Bluetooth & > stampanti & scanner . ...
  2. Accanto a Aggiungi una stampante o uno scanner seleziona Aggiungi dispositivo.

Perché non riesco a installare la stampante HP?

Potrebbe essere necessario collegare temporaneamente un cavo USB tra la stampante e il computer durante l'installazione per completare la configurazione wireless. Tornare all'applicazione HP Smart sul dispositivo Android, toccare il segno più , quindi selezionare la stampante in uso per aggiungerla all'applicazione.

La stampante è in pausa o offline?