Domanda di: Sig. Ippolito Messina | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(34 voti)
Se l'importo dei soldi alla mano è troppo elevato e non rispetta i requisiti del tuo Paese, probabilmente potresti non ricevere ordini con pagamento in contanti, con un conseguente restringimento del numero di potenziali ordini. Ti suggeriamo di spostarti in una zona in cui si trova la maggior parte dei locali.
Una volta all'indirizzo di consegna, lascia l'ordine al cliente e clicca su “Consegnato”. Ricorda: assicurati sempre che il cliente abbia ricevuto l'ordine prima di cliccare su “Consegnato”, in questo modo eviterai problemi con il pagamento! È così facile!
Puoi effettuare ordini Glovo da inviare al tuo domicilio o a qualsiasi altra destinazione. Dai un'occhiata alle bolle disponibili e seleziona quella più adatta alle tue necessità in quel momento. Acquista online tramite Glovo e conferma l'acquisto inserendo il numero della tua carta e i dettagli della consegna.
Una volta entrato nel singolo ordine puoi cliccare sul “(?)” (cerchio giallo) per avere i dettagli del singolo ordine. Ti si aprirà una nuova schermata dove potrai vedere in dettaglio come è stato calcolato il guadagno per quel singolo ordine.
Se il tuo account è bloccato, avrai comunque accesso al tuo account ma non potrai eseguire alcuna azione. Vai nella sezione Assistenza dell'app Courier per sbloccare il tuo account.