VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Come attivare Infinity su Smart TV?
Ecco tutto quello che serve sapere per vedere Infinity su Smart Tv:
Verificare i requisiti. ... Accedere allo store delle app. ... Cercare l'App di Infinity. ... Selezionare e installare l'app Infinity. ... Accedere o registrare un account. ... Scegliere un contenuto e iniziare a guardare.
Quanti dispositivi si possono collegare con Infinity?
Con il tuo account Mediaset Infinity, oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. Una volta associati i primi 4 device, per associarne uno nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista. Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.
Perché bisogna registrarsi a Mediaset Infinity?
Registrarti ti consente anche di utilizzare le nostre funzionalità avanzate: far ripartire una diretta tv dall'inizio, aggiungere i programmi che ami di più alla lista dei tuoi preferiti, continuare a vedere qualsiasi video esattamente dal punto in cui ti sei fermato, oppure salvarlo per vederlo più tardi.
Come trovare password Mediaset Infinity?
Nel caso in cui tu abbia dimenticato la tua password potrai invece fare il reset direttamente in fase di login cliccando su Password dimenticata?. Inserisci l'indirizzo e-mail con cui sei registrato e clicca su INVIA.
Cosa succede se mi registro su Mediaset Infinity?
Con la registrazione, invece, che è completamente gratuita, puoi accedere liberamente a tutti i contenuti gratuiti presenti su Mediaset Infinity, senza nessun limite: le dirette di tutti i canali televisivi di Mediaset, gli episodi completi delle tue serie preferite, un catalogo di film in continuo aggiornamento.
Chi chiamare se Infinity non funziona?
Se l'assistenza tecnica richiesta dal cliente riguarda l'attivazione della tessera Premium, servizi di ricarica e l'acquisto di altre offerte prepagate, la si può trovare al numero attivo da rete cellulare 02.37.045.045, disponibile tra le ore 8.00 e le ore 24.00.
Perché Mediaset Play non funziona su Smart TV?
se la TV è connessa ma l'app Mediaset Play non funziona può essere un problema temporaneo del fornitore di servizio. Se invece il problema persiste verifica che la TV sia aggiornata all'ultima versione del software (Menù→Supporto→Aggiornamento Software).
Come ripristinare la Mediaset?
Per eseguire la sintonizzazione manuale dei canali Mediaset, accedi sempre al menu Impostazioni, seleziona Trasmissione e accedi alle Impostazioni avanzate. Qui ti troverai alcune voci diverse: seleziona Sintonia Manuale e poi Sintonizzazione canale digitale.
Come si fa a registrarsi su Mediaset Infinity gratis?
Registrazione Infinity: come si fa? Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull'apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito.
Come aggiornare Mediaset Play?
Aggiornamento software.
Apri l'app Google Play Store . In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Nella sezione "Aggiornamenti disponibili", scegli di aggiornare tutte le app o un'app specifica.
Come contattare telefonicamente Mediaset Infinity?
Il primo, 02.37.045.045, attivo dalle 8.00 alle 24.00 è riservato a tutti i privati, mentre il secondo, il 199.303.505, è disponibile per l'attivazione del servizio o assistenza per proprietari di locali pubblici e hotel, da chiamare tra le 10.00 e le 22.00.
Quanto costa registrarsi a Mediaset Infinity?
Registrandoti gratuitamente potrai accedere liberamente a tutti i contenuti gratuiti presenti su Mediaset Infinity ed utilizzare funzionalità avanzate come Restart, liste personali e televoto.
Quanto costa riattivare Infinity?
Ti segnalo che puoi riattivare Infinity+ anche utilizzando un Infinity Pass: una scheda prepagata che consente di attivare un abbonamento per 1 mese a 9,99 euro, per 3 mesi a 24,99 euro o per 1 anno a 79 euro.
Perché Mediaset Infinity chiede carta di credito?
Perché devo inserire uno? L'inserimento di un metodo di pagamento ti permette di accedere a tutte le funzionalità addizionali di Mediaset Infinity: noleggiare singoli contenuti di tuo interesse e/o attivare dei Channels.
Come cancellare un account Mediaset Infinity?
Ecco cosa devi fare per cancellare il tuo account: accedi al tuo Mediaset Account e, nella sezione I tuoi dati, seleziona la voce Per eliminare il tuo account clicca qui. Clicca su MODIFICA DATI ANAGRAFICI e, in fondo alla schermata, seleziona la voce CANCELLA ACCOUNT.
Come vedere Mediaset Infinity gratis su Smart TV?
Se ti sei perso il tuo programma preferito o vuoi guardare gli episodi di una fiction senza alcun vincolo d'orario, puoi vedere Mediaset Infinity su Smart TV, tramite l'apposita applicazione gratuita che è scaricabile tramite gli store virtuali dei principali modelli di Smart TV di ultima generazione, come quelli a ...
Come si fa a vedere mediaset play sulla TV?
connetti la tua TV ad internet; metti su un qualsiasi canale TV Mediaset e attendi qualche secondo, poi premi il tasto “Freccia su” del tuo telecomando; una volta entrato in Mediaset Play, muoviti nell'app con le frecce sinistra, destra, su e giù e usa il tasto ok del telecomando per confermare la scelta.
Come si fa a collegare il telefono alla TV?
La soluzione più semplice consiste nell'attrezzarsi con un adattatore USB-C HDMI (ormai tutti gli smartphone utilizzano un connettore USB-C o Type-C): basta collegare l'adattatore al telefono, inserire un cavo HDMI nell'adattatore e poi collegare il cavo al televisore.
Qual è il canale di Mediaset Infinity?
Scorrendo la lista canali del digitale terrestre potremo imbatterci in Infinity tv, il nuovo servizio Mediaset appena inaugurato, le cui caratteristiche e funzionalità generali sono descritte in un altro nostro articolo. Lo ritroviamo, infatti, come canale del digitale terrestre al numero 899.
Da quando non si potrà più vedere la TV?
Dal 1 gennaio 2023: le frequenze DVB-T, cioè quelle utilizzate attualmente, verranno spente e non sarà possibile vedere nessun canale televisivo, nemmeno in HD. Si potranno vedere i canali televisivi solamente se si possiede un decoder DVB-T2, oppure con un TV DVB-T2.