Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" e va al prime time di Rai 2. Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" per approdare in prima serata su Rai 2 con un programma di crime e politica.
Il giornalista era entrato nel cast del programma nel 2020, occupandosi di una rubrica di attualità. Dal 2021, invece, era passato alla conduzione al posto di Giancarlo Magalli. Ma quale sarà la prossima tappa del suo percorso professionale? A quanto pare, Salvo Sottile tornerà al suo primo amore: il giornalismo.
Il nuovo corso è così presto inaugurato. Timperi entra da solo in studio, per poi accogliere insieme Anna Falchi e Flora Canto. La prima è colei a cui spetta il titolo di co-conduttrice, mentre la seconda è l'altra new entry di questa edizione.
I Fatti Vostri è un programma di Rai 2 che unisce intrattenimento, giochi e talk show, condotto da Anna Falchi (per la terza edizione consecutiva) e da Tiberio Timperi, chiamato a sostituire Salvo Sottile a partire dall'edizione 2023-2024.
Come si chiama il nuovo conduttore dei Fatti vostri?
I Fatti Vostri, il programma di Michele Guardì e di Giovanna Flora, dal 18 settembre tornerà in onda su Rai 2 con la conduzione di Tiberio Timperi e Anna Falchi e con Flora Canto e l'oroscopo di Paolo Fox.